Ospite Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 Salve ragazzi vi posto i file ori e mod di una A3 1.9 TDI. Ditemi cosa ne pensate e quali sono gli eventuali suggerimenti..Sono proprio un neofita perciò siate crudeli ma con stile...Grazie A3 1.9 TDI.rar
Ospite Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 Credo che ti serve molto 'stile' per copiare ed incollare 'bovinamente' ... controlla almeno di non andare in negativo con i valori delle mappe.. e poi hai dimenticato completamente di 'incollare' la prima zona di mappature.. questa centralina ha 2 zone di mappe ripetute.. Butta tutto e riparti da zero Ciao
tdd Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 uno "stile libero" ti va bene? Hai dimenticato il primo blocco di curve...cmq: -Limitatore fumi senza senso (modificato tutto e male) -EGR male -Limitatori di coppia decrementati!! -Gasolio incrementato a tutti i carichi...ma qualche mappa l hai zompata! -Turbo ok! P.S.:T è piaciuto lo stile?
Ospite Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 e va bene va..tdd..grazie sei il miglior preparatore del forum
tdd Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 Ok, capisco che sei deluso e che ti sei offeso per lo stile ironico... Ma almeno apprezza ciò che ti ho detto!
Ospite Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 Naaaaaaaaaaa.. Ho apprezzato..Grazie..TDD..Ti posto un'altra mappa vediamo cosa ne pensi ok?A3 1.9 TDI.rar
Messaggi raccomandati