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Parere A3 2.0 Tdi 140Cv Quattro


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Inviato

molto di più...

1 non hai toccato la mappa pedale

2 il limitatore di coppia lo puoi portare an 20/25% di incremento

3 mappe gasolio si può dare di più e vanno riviste perchè fatte male

4 mappe turbo idem

 

egr comunque sembra chiusa bene

per il defap non saprei

pnaus

Inviato

stessa cosa con lo step 3 ... l'incremento pedale deve essere più invasivo, tu hai toccato solo una percentuale bassa e molto in alto come regime e carico, la colonna di sinistra che riporta i giri motore non è esatta nel driver

 

toglimi una curiosità, ma tu non lavori in 2d giusto?

perchè i drivers il più delle volte non sono precisi,

ti devono servire giusto per localizzare più velocemente le mappe!

poi però gli incrementi li devi verificare tutti in 2d

pnaus

 

post-6888-0-31486100-1416307974_thumb.jp

Inviato

Ciao grazie per l'aiuto.. non sn un professionista, sn solo un appassionato e ne faccio solo qualcuna per me e per amici quindi non me la cavo molto bene.. uso titanium pure io col driver 021-324 e mappo in 2d. le tabellari le uso poco, mod sempre le curve in 2d. adesso ho visto gli errori che mi saranno sfuggiti.. seguo i tuoi consigli e provo a farne un altra..

Inviato

1D488A, riportalo ori. 1EDCDE, 1EE0E2, 1EF412 idem come prima. Il dpf l'hai fatto con volta o ecusafe... toccano tante cose inutili e, spesso, causa di vorticosissimi giramenti di @@ perchè le anomalie non vengono fuori in diagnosi, in quanto azzerate.

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