Ospite stefanino Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 primo 1.3mjt,doblò mjd6f3hw04p-3645d670,con gallo v54 clone. Con driver fiat doblò mjd6f3 non fa nemmeno id ecu,mentre ho usato quelli della 500 can,e ha fatto id ecu e lettura virtuale.(dati ecu del galletto erano uguali a quelli scritti sulla centralina)percio mi sono fidato ho letto mod e scritto,con un po di timore non spendo se il cks sarebbe stato cacolato in maniera corretta. tutto ok,è partito,ma nn capisco perche ho dovuto usare un altro driver,e se effettuare questa operazione è rischioso(l'utilizzo di un altro driver)o se è corretta
enzopezzano Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Se hai letto, scritto e la vettura funziona, allora probabile che sia difetto dei protocolli del tua clone.
PINOTUNING Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 tu hai letto con protocollo fiat 500 in linea can , invece se selezioni doblo' noterai che il gallo la legge in k line ! probabile che questa la leggi solo in linea can !! la stessa cosa che avviene tra il Fiorino e il Qubo !! una la leggi in k line e l'altra in linea can
Ospite stefanino Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Immaginavo dipendesse dal fatto che nel protocollo del doblò non ci fosse la can line,quindi se riesco a fare l'id ecu il protocollo usato funziona anche se di altra vettura,e posso andare tranquillo e usare il file letto?questo in generale su ogni 1.3 mjet?
Ospite stefanino Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Grazie molte di avermi risposto e avermi tolto il dubbio
Messaggi raccomandati