bigmarlin67 Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 salve, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significa la scritta sull'etichetta della centralina DUCATO 2.8 JTD ; Bosch ok 028 10 10 931 dopo in alto a dx due serie di numeri 1825 0646 il barcode ok l'ho capito e un 48 CT in passato cambiandola nella mia auto il meccanico mi diceva che sopra c'è scritto come decifrare tipo di software e hardware... io non ho ben capito dove.. GRAZIE
off_alfa Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 salve, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significa la scritta sull'etichetta della centralina DUCATO 2.8 JTD ; Bosch ok 028 10 10 931 dopo in alto a dx due serie di numeri 1825 0646 il barcode ok l'ho capito e un 48 CT in passato cambiandola nella mia auto il meccanico mi diceva che sopra c'è scritto come decifrare tipo di software e hardware... io non ho ben capito dove.. GRAZIE digli al tuo meccanico che c'è poco da decifrare...l'hardware ce l'hai propio sotto gli occhi (0281010931) il software lo trovi (facendo una semplice diagnosi) nella id della ecu,
Messaggi raccomandati