Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti premetto che non ho mai modificato un centralina ma vorrei tanto iniziare.Ho un Suzuki Jimny a benzina del 2009che uso quasi esclusivamente per fare offroad al quale vorrei dargli qualche cavallino in più.Mi sapreste indicare quale hw e sw  servirebbe anche perché ho cercato sul forum ma l unica cosa che ho trovato e riguardo un Jimny diesel.

Inviato

se vuoi il consiglio di uno stupido lascia perdere non vale la spesa x l'impresa... recuperi nulla... alcuni mezzi è meglio lasciarli come sono poi lascio il parere a qualcuno più esperto di me

Inviato

Ho gia in previsione di installare un compressore centrifugo Rotrex .Nel frattempo volevo iniziare a modificare ecu cosi quando arriva ero gia un po più pratico,poi ho ancora iò catalizzatore  e avendo due sonde non posso toglierlo ,alternativa mettere quei gingilli che simulano il cat.Quale hw legge e scrive la centralina della mia Suzu?Magari e possibile anche spegnere qualche luce sul cruscotto tipo abs e airbag che ho disinserito

Ospite QUATTRO
Inviato

Ho gia in previsione di installare un compressore centrifugo Rotrex .Nel frattempo volevo iniziare a modificare ecu cosi quando arriva ero gia un po più pratico,poi ho ancora iò catalizzatore  e avendo due sonde non posso toglierlo ,alternativa mettere quei gingilli che simulano il cat.Quale hw legge e scrive la centralina della mia Suzu?Magari e possibile anche spegnere qualche luce sul cruscotto tipo abs e airbag che ho disinserito

se non ricordo male li monta ecu denso....hai controllato se hai il programmatore?......

Inviato

Domani controllo  se e' una denso...non ho  ancora nulla anche perché volevo essere sicuro di prendere le cose giuste...

• 2 settimane dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

Per i benzina giapponesi, il mio consiglio senza spendere molto è un piasini clone.

si....ma i collegamenti jtag di questa ecu non è facile averli...magari se qualcuno li ha farebbe bene a postarli... ;-D