Ospite Inviato 12 Marzo 2008 Inviato 12 Marzo 2008 ciao a tutti c'è qualcuno che sa dove è posizionata la centralina confort e la centralina del tetto? dovrei istallare un'interfaccia per poter chiudere il tetto con il telecomando... grazie mille!!!
fantasmino Inviato 12 Marzo 2008 Inviato 12 Marzo 2008 la centralina e posizionata dietro al portaoggetti passegero.ciao
Ospite Inviato 12 Marzo 2008 Inviato 12 Marzo 2008 fantasmino ma parli della centralina confort o di quella del tetto? o è un unica centralina? scusa ma di bmw non sono molto pratico...
fantasmino Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 quella confort fa anche il tetto poi se vuoi il motorino della capote e posizionato a sinistra della capote vicino alla porta guida(dento al fiancheto)
Ospite Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 soltanto oggi mi è arrivato il modulo e le istruzioni...purtroppo in tedesco ...le ho tradotte come ho potuto ma non capisco come programmare il telecomando.. qualcuno mi può aiutare? vi allego le itruzioni originali e quelle tradotte. grazie 1000!!z4 ita.rarEBA_CM_FB_Z4.rar
Ospite Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 vi ringrazio anche se non mi avete risp... ho montato il tutto e funziona perfettamente..
Messaggi raccomandati