everyname Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Ciao a tutti, sono giorni che cerco l'EGR sulla edc15c5 di un Mercedes Vito...ma proprio non la trovo! Ho difficoltà anche a trovare le altre mappe...c'è poco e niete su questo Vito in rete, chiedo lumi! Il file letto è di 512 kb, è buono o mi sono perso qualcosa? Grazie! Mercedes-Benz Vito.zip
Ospite j0nj0nny Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Ciao, è una mappa 12x16, dovrebbe essere quella all'indirizzo 011746. Non te lo confermo perche nn l'ho mai testa. Anzi provala e facci sapere, sicuraemente serivrà alla comunity 2
everyname Inviato 13 Novembre 2014 Autore Inviato 13 Novembre 2014 Ok viste, porto tutti i valori a 13000 che è il massimo presente in mappa, corretto? io cercavo i soliti panettoni..ma mi sa tanto che non ci sono qui. cmq provo e vi faccio sapere come va, ne frattempo grazie!
Ospite j0nj0nny Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Ne sono 2, l'altra è a 79746 Giustissimo, non avevo guardato la seconda parte di mappa. Confermo Grazie dell'intervento Giuanluca 1
everyname Inviato 14 Novembre 2014 Autore Inviato 14 Novembre 2014 WinOLS non fa il checksum su questa ecu....avete qualche idea per risolvere?
Gianluca84 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Intanto ti consiglio vivamente di cambiare strumento se non vuoi problemi prima o poi... E purtroppo non fa checksum quindi devi farlo da software. Se non hai ECM allega ori e mod e vedi se qualcuno te la fa.
everyname Inviato 14 Novembre 2014 Autore Inviato 14 Novembre 2014 Assolutamente si vorrei prendere al più presto il kess v2 con ktag, anzi se mi consigliate dove acquistarne uno di buona qualità ve ne sarei grato. Ho ECM si provo con quello allora, anche se non lo uso mai...vedo se riesco a farlo.
everyname Inviato 15 Novembre 2014 Autore Inviato 15 Novembre 2014 Ho salvato con ECM (selezionando il driver del Vito) il file modificato da WinOLS, credo abbia fatto il checksum perchè noto una differenza nei 2 file mod. Che ne dite? Prossima settimana provo e vi dico se funziona. Mercedes-Benz Vito.zip
everyname Inviato 17 Novembre 2014 Autore Inviato 17 Novembre 2014 Caricata oggi la mappa, nessun errore. Da diagnosi la EGR oscilla tra l'1% e il 5%, direi che è come chiusa. 1
Messaggi raccomandati