grip599 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Ho una domanda che per molti sara ovvia... Ma se ho un file mappe letto in bdm posso scriverlo in seriale da presa obd?? Parlando di edc 16 gruppo Fiat.
off_alfa Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 L'ideale e'riscriverla in bdm,cmq meglio fare prima un bel backup
grip599 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Inviato 12 Novembre 2014 Si quello l'ho fatto. Grazie della risposta.
fastcar Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 certo, puoi caricarla tranquillamente via obd.
grip599 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Inviato 12 Novembre 2014 grazie a tutti.... alla peggio ci fosse qualche problema ho sempre il backup.
officina giordano Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 a me e capitato di scrivere un file 'obd con il bdm e non andava bene il file letto in bdm era più comlpeto. Facci sapere. ciao
beppec Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 a me e capitato di scrivere un file 'obd con il bdm e non andava bene il file letto in bdm era più comlpeto. Facci sapere. ciao infatti cosi' non va bene!ma il file letto in bdm lo si puo' scrivere in obd con qualsiasi strumento,non va bene neanche ad esempio un file letto con mpps e scritto col gallo o vicerversa. quando devo scrivere un file in obd di una car che la lettura richiede tempo mentre leggo (o se ho i dati prima)mi mod il file e poi l ori lo comparo con quello lette e vedo se quello letto è piu' completo e quindi riporto le differenze nel mio mod.
grip599 Inviato 16 Novembre 2014 Autore Inviato 16 Novembre 2014 provato.... si puo fare. grazie a tutti.
grip599 Inviato 16 Novembre 2014 Autore Inviato 16 Novembre 2014 avevo pero provato su un doblo 1.3 con marelli e non me lo faceva scrivere, letto con k tag e scritto con gallo, non ho provato con il kess però. qualcuno sa se si puo fare?
beppec Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 se il file è delle stesse dimenzioni lo deve scrivere ma per vedere se è completo lo devi aprire con un editor e vedere di quanto è completo.
Messaggi raccomandati