Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una domanda che per molti sara ovvia... Ma se ho un file mappe letto in bdm posso scriverlo in seriale da presa obd??

Parlando di edc 16 gruppo Fiat.

Inviato

a me e capitato di scrivere un file 'obd  con il  bdm e non andava bene il file letto in bdm era più comlpeto. Facci sapere. ciao

infatti cosi' non va bene!ma il file letto in bdm lo si puo' scrivere in obd con qualsiasi strumento,non va bene neanche ad esempio un file letto con mpps e scritto col gallo o vicerversa.

quando devo scrivere un file in obd di una car che la lettura richiede tempo mentre leggo (o se ho i dati prima)mi mod il file e poi l ori  lo comparo con quello lette e vedo se quello letto è piu' completo e quindi riporto le differenze nel mio mod.

Inviato

avevo pero provato su un doblo 1.3 con marelli e non me lo faceva scrivere, letto con k tag e scritto con gallo, non ho provato con il kess però. qualcuno sa se si puo fare?

Inviato

se il file è delle stesse dimenzioni lo deve scrivere ma per vedere se è completo lo devi aprire con un editor e vedere di quanto è completo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...