falchetto88 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 buonasera amici, ho acquistato un filtro bmc per una punto evo 1,3 mjet2 95cv con dpf ho il seguente problema, quando inizia a fare la rigenerazione da quando ho messo il filtro mi va in errore, avete notizie in merito? non è che entra troppa aria. grazie mille la macchina è stata mappata...
enzopezzano Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Secondo me e difficile che sia un problema di troppa aria......vediamo la mappa?
falchetto88 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 ho fatto circa 5000/6000 con questa mappa e con filtro originale, è da una settimana che ho messo questo filtro ieri è partita la rigenerazione ed è andata in recovery la macchina, ho pensato che sia il filtro visto che è l'unica cosa che ho cambiato. la mappa non posso farla vedere
enzopezzano Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Se non hai eliminato fisicamente il dpf dalla vettura il problema e la mappa, se hai eliminato il dpf dalla vettura e da mappa, il problema e la mappa. Un filtro aria sportivo non da anomalia e non fa partire le rigenerazioni.
falchetto88 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 La rigenerazione dove partire perché era intasato il dpf la fa circa ogni 450km quindi con i km ci sto... Ho fatto una diagnosi e mi dice che la rigenerazione è stata fatta 5km fa quindi corrisponde.
enzopezzano Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 E quindi dove stà il problema? Mi sembra che funzioni tutto no!!!!
falchetto88 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 Si funziona tutto ma da quando ho messo il filtro bmc parte la rigenerazione e va in recovery la macchina ecco dove sta il problema
enzopezzano Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Rimetti il filtro ori e vedi se cambia. Secondo me il problema non e il filtro. Ne ho montati qualcuno anche io e non presentano anomalie del genere, anche con mappa.
falchetto88 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Inviato 12 Novembre 2014 provo a rimettere il filtro originale e vedo, ti tengo aggiornato
Messaggi raccomandati