Ospite stefanino Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Sera foro,tra qualche giorno arriva in officina una mercedes c220,manutenzione ,e richiesta mappatura leggera. Prima volta su mercedes,e su edc15;ho trovato un file ori sul foro,e ci ho lavorato un pochino. Quindi vi chiedo un parere sulla mappa e sula correttezza del cecksum (n0n vorrei bloccare la mia prima edc15)anche se il buon ecm dovrebbe fare il suo laovro no? Leggo e scrivo con gallo v54 clone,funziona bene su questa ecu?inoltre ho letto che è consigliabile staccare le ventole,oltre al solito booster. fabrizio sportcoupe.orifabrizio sportcoupe.mod
EcuT Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 stacca sempre la ventola su queste... Comunque il gallo le scrive benissimo, anche l'mpps comunque dal punto di vista tecnico è molto migliorabile come mappa hai incrementato solo le duration(e neanche tutte), egr non è stata disattivata, pressione rail alzata abbastanza inutilmente.. Questa macchina ha anche un SVRL che tu non hai modificato.. Hai aumentato in %, quando su queste mappe ci sarebbero altri lavori "di fino" da fare.. non hai toccato quelle che ecm chiama "arricchimento in accelerazione", che in verità sono 9 driver wish in coppia e 9 mappe di conversione da coppia a mm3... Bisogna che impari meglio come funzionano questi file
Ospite stefanino Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 grazie della risposta,ho modificato la mappa assieme ad un amico(che mi ha tirato le orecchie a dovere^^) ora va meglio, grazie ancora di aver risposto comunque
Messaggi raccomandati