Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so se ti sei accorto, ma nel file .mod manca una parte del file, da 057F4 dai una controllatina :shock:

In + con quegli incrementi il fiesta farà fumo come una ciminiera.

Inviato

La correzione del chks mi sembra improbabile, visto che è a 702E0 .

A me sembra piu un pezzo di mappa mancante. Ma hai caricato la mod e tutto ok?

Quanti km di prova hai fatto? Te lo chiedo perchè le siemens sono bast@rdine per il fatto che il fumo appare dopo qualche km.

..edit..

Tanto per capirsi, questa non è una correzione chks:

post-589-12994832713339_thumb.jpg

Inviato

Ascolta, la macchina andava bene, non ha fatto fumo neanche dopo 1 settimana infatti quando l'ho rincontrato per fare la mappa di un suo amico mi ha chiesto se potevamo alzarla un altro po e non si è lamentato.

Riguardo al pezzo mancante devo controllare l'integrità della mappa che ho sul comuter portatile. Ignorate comunque la prima zona e partite dalla zona mappe.

Inviato
La correzione del chks mi sembra improbabile, visto che è a 702E0 .

A me sembra piu un pezzo di mappa mancante. Ma hai caricato la mod e tutto ok?

Quanti km di prova hai fatto? Te lo chiedo perchè le siemens sono bast@rdine per il fatto che il fumo appare dopo qualche km.

..edit..

Tanto per capirsi, questa non è una correzione chks:

Si, Simo, era una manata scappata sulla prima parte...

Inviato

ha dato 16 cavalli su banco dinamometrico non frenato

756c2 dovrebbero essere limitatori

7AC70 non è stato toccato, se si esagera un po di più con il gasolio prende l'errore di prex rail

7661E segnale aria

Inviato

16 è bene.

Se io la dovessi modificare - toccherei 7AC70+amica e anche 77BB2+amico, con incementi diversi dal tuo file. Sui limitatori nutro dei dubbi. Poi, una ritoccattina alla fase iniziezione probabilmente l'avrei fatta-

Ps: x il sensore dell'aria, mi sa che c'è un limitatore, quindi oltre 32768 non va.

Inviato

Manca un buon 60 % di mappa da modificare

il restante 40% è da rivedere.

:wink:

quelli non son i limitatori che cercavi

16 cv con quella mappa...però...ottimista il banco eh?!?

Ospite P T motorsport
Inviato

gia', c' e' molto da fare su quella mappa!!!!!

Inviato

Chissà com'è che le 2 critiche principali a questa mappa vengono da due mappatori della stessa zona di areagg34 :wink:

...anch io sono salentino ma non pensavo ci fosse tanta malizia dalle mie parti! :)

Inviato

raga' mi controllate questa lo messa solo che dopo un mese mi sembra che stia iniziando a far fumo 3 4 5 marcia accelerando bassi regimi

SID804__7S61CAFM1570.rar

Inviato
Chissà com'è che le 2 critiche principali a questa mappa vengono da due mappatori della stessa zona di areagg34 :roll:

...anch io sono salentino ma non pensavo ci fosse tanta malizia dalle mie parti! :lol:

Malizia??

Ma quale malizia.

Sono solo critiche costruttive.

Se vai a leggere qualche mio post capisci perchè mi piace intervenire in modo mirato! :lol::lol::lol: