master1 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 salve a tutti, vorrei un aiuto su come risolvere un fatidico errore sconosciuto u1600 rilevato in diagnosi con autocom su bravo jtd 105 cv, a prima vista sembrerebbe la spia del fiat code che ogni tanto resta incandato all'avvio, pero' non ne sono sicuro, la bravo jtd 105 cv a solo airbag conducende e fiat code + climatizzatore di serie e nient'altro, ora vi chiedo se fosse il fiat code come posso eliminarlo se si puo' o se e altro come risolvere? grazie
Mario Musardo Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Il codice errore fa riferimento al code, la tua centralina deve essese una edc15c5, 5 plug, se e' cosi il code lo disattivi solo con emulatore.
master1 Inviato 8 Novembre 2014 Autore Inviato 8 Novembre 2014 se si riferisce alla centralina iniezzione e EDC15 , che tipo di emulatore ci vorrebbe per disattivare
off_alfa Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 se la centralina è a 2 connettori puoi disattivare l'immo da mappa,se invace ne a 5 ti serve un emulatore la tua che tipo è?
master1 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 si e vero mi serve un emulatore la mia centralina a 5 connettori, che tipo di emulatore ci vorrebbe e se disponibile una guida per emularla ciao
Messaggi raccomandati