micheleyr6 Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 salve è il mio primo post, spero di essere nella sezione giusta. volevo chiedervi nel momento in cui si va a leggere una mappa e si salva sul pc, la memoria dell'ecu rimane vuota?? mi spiego meglio per rimettere tutto in ordine bisogna riscrivere la mappa oppure no?? poi si può riscrivere la stessa mappa senza modificare nulla solo salvandola e magari conservarla sul pc?? 1
enzopezzano Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Leggendo non svuoti la flasch, leggi, salvi il file , se vuoi lo modifichi.
micheleyr6 Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 grazie mille. quindi praticamente quando si riscrive si va a sovrascrivere quello già esestinte? saluti..
Ethilene Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Si, esatto. Immagina che la flash sia come un file di testo, un word ad esempio, se cambi le parole e lo salvi in realtà lo sovrascrivi.
micheleyr6 Inviato 8 Novembre 2014 Autore Inviato 8 Novembre 2014 ok. ma il blocco dell ecu, può avvenire anche in lettura ? le edc 17 non possono essere nemmeno lette in via seriale? scusate queste domande sciocche,ma per me sono le prime nozioni. grazie per le risposte. saluti..
micheleyr6 Inviato 10 Novembre 2014 Autore Inviato 10 Novembre 2014 salve, nessuno mi toglie questi dubbi??
Messaggi raccomandati