richbrain Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Ciao a tutti ragazzi, stamattina ho voluto provare per la prima volta a legge una ecu e per non avere problemi decido di iniziare sulla mia car. Vw touran 2.0 tdi 136 cv. anno 2004 cod mot. AZV Da quel che ho potuto capire nelle varie giude/liste ecu dovrei montare una edc16u ma alcune liste parlano del 140 cv che montano edc16u31/34, comunque una volta riuscito ad installare il gallo v53 clone lo attacco alla car tramite obd e faccio la lettura dati ma alla lettura ecu non mi salva il file .ori impostando entrambe le impostazioni edc16u edc16u31/34. Esegue tutta la procedura ovvero mi chiede come salvare il file con nome eseguo salva in una cartella apposita ma non c'è il file. Qualcuno esperto sa dirmi perchè? Grazie in anticipo a tutti e complimenti per il forum.
CASAUTO Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 la barra al momento che fai salva aumenta fino a 100%? te lo dice "LETTURA OK" ?? se si prova ad aggiornare la cartella dove salvi il file e controlla le impostazioni di visualizzazione dei file in quella cartella... con quale estensione salvi il file? prova .bin se .ori non va..
richbrain Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 non parte neanche la barra non parte neanche la barra pero dice lettura ok spegnere il quadro
PINOTUNING Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Sono 2 le cose o sbagli driver oppure il tuo Pollo (con patate) è difettoso !
PINOTUNING Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Sono 2 le cose o sbagli driver oppure il tuo Pollo (con patate) è difettoso ! Dimenticavano..... Quando fai "dati ecu" visualizzi I numeri hardware e software della tua centralina ??
richbrain Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 Dimenticavano..... Quando fai "dati ecu" visualizzi I numeri hardware e software della tua centralina ?? si
richbrain Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 no solo mi dice salvato ma in realtà non lo fa e la barra non parte neanche
Messaggi raccomandati