Vai al contenuto

Presentazioni


Rosario Massimo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il nome dell’account è quello reale così già conoscete qualcosa di me, il  motivo per il quale mi sono iscritto a questo forum è perché girovagando su internet, per trovare qualcosa che mi aiutasse a risolvere il mio problema, mi sono imbattuto in una delle vostre discussioni e così pensando di trovare la soluzione o semplicemente qualcosa che mi potesse aiutare mi sono registrato.

Piccolissimo dettaglio, io non vivo in Italia ma in Inghilterra, precisamente a Great Yarmouth.

Vivo qua con tutta la mia famiglia già da un anno, non sono fuggito dall’Italia, terra che amo moltissimo, ma semplicemente allontanato per un po’ per affrontare di petto una situazione che mi cominciava a dare non poche noie, sto parlando di questa anglosassone lingua che tante porte apre a chi con lei ha confidenza.

Sono un ingegnere meccanico e nel mio lavoro è oramai diventato indispensabile avere un’ottima conoscenza dell’Inglese, lingua che non ho mai studiato a scuola. Così, all’unanimità, con i membri della giunta, ovvero la mia famiglia, abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio e questa sfida, percorso duro ma speriamo che alla fine dia i suoi frutti, diciamo che è più un “investimento a lungo termine”.

Ovviamente, mi sembra giusto chiarirvi il perché io sia tra voi. Il motivo è semplice, ho comprato da poco una Vauxhall (è così che viene chiamato il marchio Opel  in Inghilterra) e mi sono accorto che all’interno della documentazione manca quel numerino a 4 cifre che serve per sbloccare l’autoradio. Ora, lo so che questo è reperibile presso una concessionaria, ma sono già andato per la seconda chiave dell’auto che manca e mi hanno chiesto £220 (intorno alle 275€), così mi scoccia ritornarci di nuovo sapendo i prezzi che hanno … ed ovviamente so già che avrebbe un prezzo!

Ok, penso di aver detto abbastanza di me, buona serata a tutti.

Ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...