gladiator88 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Buonasera , vorrei acquistare l'UPA e mi sono domandato se nel kit che vendono comprende anche le pinze per leggere le eeprom 95320 ecc oppure c'è bisogono di dissaldarle x leggerle? Gazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 mi sa che la pinzetta la devi comprare a parte nel mio cerano adattatori ma la pinzetta non cera per leggere questi tipi di eeprom e tante altre io uso GQ-4X Programmer e molto piu pratico e facile e in italiano ma pure qua la pinzetta va a aparte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiator88 Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Si Peppe la praticità per me che sono alle prime esperienze è indispensabile... avevo occhiata anche un interfaccia (se così si può chinare) della eeclip che si presenta facile da usare ma ora do un occhiata a ciò che mi hai consigliato grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo74 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Io ti consiglio comunque di dissaldare sempre. così sei sicuro di aver letto solo i dati dell' eeprom. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PINOTUNING Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Io ti consiglio comunque di dissaldare sempre. così sei sicuro di aver letto solo i dati dell' eeprom. straquoto , meglio lasciar stare la pinzetta che combina solo casini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiator88 Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Con upa nel set ci dovrebbe essere l'adattatore che legge queste eeprom giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo74 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Forse questa domanda è meglio che la fai a chi ti dovrebbe vendere l'upa cosi sei sicuro di cosa stai acquistando . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Upa la legge esiste l'adattatore Adapter SOIC 8 ZIF (ADP-004) altrimenti la basetta originale a saldare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PINOTUNING Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Praticamente è l'adattatore sop 8 pin (150mm) universale , di solito lo compri a parte e lo puoi usare con qualsiasi altro Programmatore , compra anche quello da 200mm Che sicuramente ti servirá in futuro ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiator88 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ok grazie mille ma qualcuno lo vende sul forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crteam Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 il mio consiglio e di prendere upa originale che non costa molto e poi ti fai 2 pinzette uno per le microwire e uno per i2c.le eeprom dissaldale sempre per nn avere problemi e le leggi cn le pinzette.poi con il cavo sciolto ti leggi i processori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiator88 Inviato 18 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2014 grazie per il consiglio crteam :thumbsup: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
satscanner Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 il mio consiglio e di prendere upa originale che non costa molto e poi ti fai 2 pinzette uno per le microwire e uno per i2c.le eeprom dissaldale sempre per nn avere problemi e le leggi cn le pinzette.poi con il cavo sciolto ti leggi i processori grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonybiond Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 ciao ragazzi se compro questo adattatore Adapter SOIC 8 ZIF (ADP-004) per le 95320 posso evitare di prendere la pinzetta ?? va bene per upa 1.3 o serve qualche altro adattatore o serve qualche altra cosa grazie mille spero nel vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati