Vai al contenuto

Parere Mappa Skoda New Octavia Sw1037391890

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, guardando le mappe di coppia, sembra come se fossero state copiate da un altro file. Cmq ti consiglio di aumentare la richiesta di coppia in modo differente, questo perche: perche hai concentrato i tuoi maggiori aumenti agli altri regimi e pieno carico. La coppia dei diesel nn è in alto ma tutta in basso. Solitamente il punto di coppia è sempre attorno hai 2000 rpm mediamente per queste cilindrate.

Limit Qt troppo bassa, non hai nessun effetto cosi

Tempi stessa cosa, secondo me ti conviene chidere piu prima, nn agli altri.

I limitatori turbo non ha senso aumentarli se nn aumenti la gestione principale.

Bhe posso dirti che hai saltato mappe importanti, Qt iniettata, Tempi, Turbo e secondo il mio parere non hai eseguito una mappatura sufficente per tutto il resto.

Buon lavoro ;)

• Like 1
Ospite QUATTRO
Inviato

condivido pienamente con

j0nj0nny

poi le mappe non sono nemmeno equilibrate tra di loro

anche se la carichi non otterrai nulla...o quasi...

ti consiglio di iniziare con una mappa alla volta e correlarla con la sua successiva

Inviato

grazie per i consigli!

sinceramente il file l'ho fatto da me di sanapianta usando winols e cercando le mappe a mano, ho usato ecm solo per copiare gli incrementi sulle mappe affini del pedale,... sarei curioso di vedere a quale file ti riferisci!!!
partiamocol piede giusto, almeno potra essere di aiuto anche a qualcunaltro!!!

ho aumentato la coppia ad alti regimi solo per vedere come si comportava il motore, ma era solo di prova effettivamente

il limit QT mi son tenuuto basso perchè il motore è fappato e volevo incrementare poco, come la pressione del turbo non l'ho toccata perche queste turbine sono un po' a rischio, poi avendo circa 200k chilometri non volevo alzarla

ripongo ancora la domanda:

le mappe  a 1DA938 e 1DAB38 sono le mappe di anticipo?

guardandola mi sembrerebbe!

Ospite QUATTRO
Inviato

grazie per i consigli!

sinceramente il file l'ho fatto da me di sanapianta usando winols e cercando le mappe a mano, ho usato ecm solo per copiare gli incrementi sulle mappe affini del pedale,... sarei curioso di vedere a quale file ti riferisci!!!

partiamocol piede giusto, almeno potra essere di aiuto anche a qualcunaltro!!!

ho aumentato la coppia ad alti regimi solo per vedere come si comportava il motore, ma era solo di prova effettivamente

il limit QT mi son tenuuto basso perchè il motore è fappato e volevo incrementare poco, come la pressione del turbo non l'ho toccata perche queste turbine sono un po' a rischio, poi avendo circa 200k chilometri non volevo alzarla

ripongo ancora la domanda:

le mappe  a 1DA938 e 1DAB38 sono le mappe di anticipo?

guardandola mi sembrerebbe!

fai una cosa così per tutti:

in base alle mod che hai fatto fai uno screen e ci dici cos'hai fatto...io rimango dell'idea che hai fatto a casaccio...non la caricare ed aspetta i pareri

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si sei puoi, posta degli screen, cosi appena possibile chi può, ti riuscira ad aiutare piu velocemente, invece che caricare sempre il file.

;)