azzarino Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 ciao a tutti ho comprato ieri un audi a4 2.5 180 cv notando un vuoto sui 2000 giri ho provato a scaricarmi la mappatura per vedere se era mai stata toccata e ho scoperto che l'auto era stata rimappata; vi allego ori e mod e vi chiedo pareri dato che a me non tornano molto gli incrementi ma magari mi sbaglio io.... ditemi voi se trovate qualcosa che non va come sempre vi ringrazio in anticipo audi a4 lorenzo.rar
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 caro azzarino.....tutto da rifare limitatori a scoppiare come molte altre mappe che sei partito dove non serve incrementi fatti a casaccio non la caricare
azzarino Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 non l'ho fatta io l'ho trovata sulla car.... e' gia caricata.....
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 non l'ho fatta io l'ho trovata sulla car.... e' gia caricata..... meglio se la rimetti ori....senti a me
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 tanto...miglioramenti sulla car saranno irrisori...ed in più rischi di fare danni
azzarino Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 domattina rifaccio tutto era solo per capire perche' questa gira cosi' da tempo... mi sembrava di essere io a non capire la mod grazie delle conferme
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 domattina rifaccio tutto era solo per capire perche' questa gira cosi' da tempo... mi sembrava di essere io a non capire la mod grazie delle conferme attenzione alle mappe sui forum... i professionisti se le fanno pagare. Rifalla che la valutiamo
azzarino Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 ripeto che non l'ho fatta io ho appena comprato la macchina e ce l'ho trovata...
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 domattina rifaccio tutto era solo per capire perche' questa gira cosi' da tempo... mi sembrava di essere io a non capire la mod grazie delle conferme ripeto che non l'ho fatta io ho appena comprato la macchina e ce l'ho trovata... ok... forse mi sono spiegato male. Fammi sapere
azzarino Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 io caricherei questa... A4_180CV_0281010823_1037366614.MOD
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 io caricherei questa... mappe non equilibrate turbo alto pedali come altre mappe inesistenti
azzarino Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 non equilibrate potresti spiegarmelo meglio? per il turbo in confronto a quella che c'e' ora non e' nulla ma abbasso e accetto volentieri ogni consiglio
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 non equilibrate potresti spiegarmelo meglio? per il turbo in confronto a quella che c'e' ora non e' nulla ma abbasso e accetto volentieri ogni consiglio non sono rapportate bene...e poi come sono fatte non credo che noterai miglioramenti il turbo è alto...appunto.. se fai bene le mappe non hai bisogno di toccare molto la pressione obbiettivo perchè salirà comunque... ;-D
azzarino Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 nel senso che gli incrementi sono troppo bassi?
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 nel senso che gli incrementi sono troppo bassi? nel senso che è tutto da rifare
azzarino Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 ok studiero' ancora e cerchero' di capire cosa sbaglio non e' che si trovino tanti esempi di un 2.5 v6... cmq un'ultima cosa se posso non trovo l'egr
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 ok studiero' ancora e cerchero' di capire cosa sbaglio non e' che si trovino tanti esempi di un 2.5 v6... cmq un'ultima cosa se posso non trovo l'egr l'egr è l'ultima cosa... sdevi prima iniziare a capire le mappe base... studia un altro file tanto per iniziare... questa car ha una centralina un pò particolare e non te la consiglio per iniziare.
Messaggi raccomandati