Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

scambio file mod

Messaggi raccomandati

Inviato

scambio file mod per studio fatti da preparatori e da mappatori che vendono qui su mappe on line contatti in pm

Inviato

Ma perchè insisti a voler arti prendere per il culo!!!Ti ho eliminato il topic per questo motivo e te l'ho detto in pm!!!

Secondo te ki è quel pazzo ke mette a disposizione di tutti le proprie conoscenze ottenute con ore e ore di lavoro???E poi a ki potrebbero interessare le tue mod se ne sai meno di quelli a cui kiedi file mod???Uno ke sa iol fatto suo nn chiede mod di altri per fare paragoni o per scroccare mappe!!

Cmq...fai pure!!!Immagino già le risposte ke riceverai!!!

Inviato

sipofà nu se po fà, ogni mappa 100 euri per imparare e se vuoi lezioni di rimappatura sganci 3000euri per 1 settimana di corso (8ore) :?

Inviato

Sono un principiante è qualche mese che leggo mappe di miei amici fatte da preparatori della mia zona,inoltre ho comprato delle mappe fatte da i più famosi rimappatori on line di questo forum,se qualcuno ha delle mappe buone li scambio volentieri per studio,tutto quà.Perchè essere preso in giro!Guarda tuning inside sò riconoscere una mappa buona da una non buona,sono attrezzato di sw,prima visiono la mappa mandata poi rispedisco le mappe mod,non accetto mappe dvd ebay,questa è una buona cosa per chi vuole imparare,chi ha orecchie intenda.

ps certo non mi aspetto che un professionista mi mandi i suoi file,è uno scambio di studio per principianti,per imparare più in fretta,per rimappare la sua auto e quella di qualche amico per adesso. :?

Inviato
Sono un principiante è qualche mese che leggo mappe di miei amici fatte da preparatori della mia zona,inoltre ho comprato delle mappe fatte da i più famosi rimappatori on line di questo forum,se qualcuno ha delle mappe buone li scambio volentieri per studio,tutto quà.Perchè essere preso in giro!Guarda tuning inside sò riconoscere una mappa buona da una non buona,sono attrezzato di sw,prima visiono la mappa mandata poi rispedisco le mappe mod,non accetto mappe dvd ebay,questa è una buona cosa per chi vuole imparare,chi ha orecchie intenda.

ps certo non mi aspetto che un professionista mi mandi i suoi file,è uno scambio di studio per principianti,per imparare più in fretta,per rimappare la sua auto e quella di qualche amico per adesso. :?

Non è così semplice come credi, prima o poi ti capiterà la macchina che ti darà rogne, e allora perderai soldi, tempo e amico.

Gli inconvenienti in questo lavoro non mancano mai.