Vai al contenuto

Informazioni Su Mappa 206 1.6 16V Me7.4.4 Per Rimozione Lambda 2


mambli_90

Messaggi raccomandati

Buonasera, vorrei fare lo switch off della lambda 2 perchè ho eliminato il catalizzatore e si accende sempre la spia di avaria motore e mi tocca resettarla quasi tutti i giorni.

Qualcuno sa l'indirizzo binario per disattivarla?

o il sistema per rimuoverla con ecm titanium?

ho un Peugeot 206cc 1,6 16v con centralina bosch me7.4.4

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è la centralina di serie, la seconda è la centralina della mia auto precedente che era uguale a questa, alla quale ho caricato la mappa di quella nuova e disabilitato l'immobilizer per fare delle prove, esce la scritta di anomalia antifurto ma si mette in moto è il motore gira bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Niente se carico la mappa fatta con volta, dopo un paio di accesndioni della macchina perfette, mi manda in palla la eeprom 95160 modificandoci dentro parecchi dati e mi si attiva l'immobilizer e non mi lascia più mettere in moto, mi tocca dissaldare la eeprom e riprogrammarla, dopo si riaccende um altro paio di volte e ritorna il problema identico.

Rimettendo la mappa originale tutto a posto.

Qualcuno mi sa spiegare come eliminare la sonda lambda 2 del catalizzatore senza usare volta e sopratutto senza che mi vada in palla la eeprom?

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente se carico la mappa fatta con volta, dopo un paio di accesndioni della macchina perfette, mi manda in palla la eeprom 95160 modificandoci dentro parecchi dati e mi si attiva l'immobilizer e non mi lascia più mettere in moto, mi tocca dissaldare la eeprom e riprogrammarla, dopo si riaccende um altro paio di volte e ritorna il problema identico.

Rimettendo la mappa originale tutto a posto.

Qualcuno mi sa spiegare come eliminare la sonda lambda 2 del catalizzatore senza usare volta e sopratutto senza che mi vada in palla la eeprom?

Ringrazio anticipatamente

Prova a fare la modifica che ti "suggerisce" volta ma sul tuo file funzionante in 2d tramite il driver ecm che ti corregge il CK sembra un problema di CK ,mi è successo anche a me,no su macchina come la tua ma su altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...