mambli_90 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Buonasera, vorrei fare lo switch off della lambda 2 perchè ho eliminato il catalizzatore e si accende sempre la spia di avaria motore e mi tocca resettarla quasi tutti i giorni. Qualcuno sa l'indirizzo binario per disattivarla? o il sistema per rimuoverla con ecm titanium? ho un Peugeot 206cc 1,6 16v con centralina bosch me7.4.4 Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Performance Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Posta il file che diamo un occhiata e vediamo...sicuramente si può eliminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mambli_90 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Ho 2 file perchè ho 2 centraline, te li linko. visto che mi piacerebbe imparare mi basterebbe sapere l'indirizzi che non trovo e come disabilitarla e poi me lo faccio da me. ecu.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mambli_90 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 La prima è la centralina di serie, la seconda è la centralina della mia auto precedente che era uguale a questa, alla quale ho caricato la mappa di quella nuova e disabilitato l'immobilizer per fare delle prove, esce la scritta di anomalia antifurto ma si mette in moto è il motore gira bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mambli_90 Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Non si può fare niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mambli_90 Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Nessuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreandroid Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Prova questi, li ho processati con Volta, quindi non ti garantisco che siano ok, ma provare non costa nulla NoLambda.zip 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mambli_90 Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Se riesco domani li provo. Volta c'è lo anche io ma non mi fido molto. Preferivo farla a mano. Comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrickmotors Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 hai provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mambli_90 Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Le ultime settimane ho avuto parecchio lavoro. Salvo altri imprevisti li provo entro domani sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mambli_90 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Mi hanno sommerso di lavoro, carico la mappa sicuramente entro fine settima e ti faccio sapere al massimo dopo un paio di giorni se ha funzionato o no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mambli_90 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Niente se carico la mappa fatta con volta, dopo un paio di accesndioni della macchina perfette, mi manda in palla la eeprom 95160 modificandoci dentro parecchi dati e mi si attiva l'immobilizer e non mi lascia più mettere in moto, mi tocca dissaldare la eeprom e riprogrammarla, dopo si riaccende um altro paio di volte e ritorna il problema identico. Rimettendo la mappa originale tutto a posto. Qualcuno mi sa spiegare come eliminare la sonda lambda 2 del catalizzatore senza usare volta e sopratutto senza che mi vada in palla la eeprom? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mambli_90 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Nessuno che riesca ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrickmotors Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Non credo che volta di mandi in palla la eeprom secondo me ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silva67 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Niente se carico la mappa fatta con volta, dopo un paio di accesndioni della macchina perfette, mi manda in palla la eeprom 95160 modificandoci dentro parecchi dati e mi si attiva l'immobilizer e non mi lascia più mettere in moto, mi tocca dissaldare la eeprom e riprogrammarla, dopo si riaccende um altro paio di volte e ritorna il problema identico. Rimettendo la mappa originale tutto a posto. Qualcuno mi sa spiegare come eliminare la sonda lambda 2 del catalizzatore senza usare volta e sopratutto senza che mi vada in palla la eeprom? Ringrazio anticipatamente Prova a fare la modifica che ti "suggerisce" volta ma sul tuo file funzionante in 2d tramite il driver ecm che ti corregge il CK sembra un problema di CK ,mi è successo anche a me,no su macchina come la tua ma su altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati