Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Bsi Valeo C3 24C128

Messaggi raccomandati

Ospite sempresolo
Inviato

C3 2011

bsi valeo 966652180 24c128

Ciao ragazzi ho letto con upa la bsi dell'auto in questione dissaldata e risaldata rimontata senza modificarla e l'auto è morta non da segni di vita, avete qualche idea?

Non so cosa sia successo?

C3 bsi 24c128.rar

Ospite sempresolo
Inviato

esatto non si accende nulla quadro morto e quando apri la portiera nulla!

Non funziona nulla.

Ho rismontato la bsi dissaldato la 24c128 e provato a scrivere il backup rimontato e niente da fare.

Nyo4 mi dice che la versione è sbagliata per quello non avevo apportatro nessuna modifica.

Ma non riesco a capire cosa sia successo!

Ospite sempresolo
Inviato

Ciao ragazzi qualcuno sa come risolvere? Non so come ma deve aver perso qualche dato.

Grazie anticipatamente a tutti

Ospite sempresolo
Inviato

Ciao ci ho pensato ma verificato ed è ok il verso

Ospite sempresolo
Inviato

ragazzi risolto in piu sono riuscito a modificare i valori, ho preso una 24c128 vergine riscritto il backup e tutto ok!!! in piu avendo tempo ho riscritto le stringhe km