Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi alcuni giorni fa vi avevo chiesto su come intervenire per togliere il fap.... Dato che

A delphi 3.5 si può fare tranquillamente con attrezzature ufficiali...sono andato a chiedere ad un meccanico che fa mappature se me lo faceva e come.

Io avrei voluto toglierlo meccanicamente sostituendolo con una canna dritta e elettronicamente, invece lui lo disattiva elettronicamente ma meccanicamente fa solo tre buchi passanti da un centimetro all interno del particolato!! Una zozzata vero?

Ma se lui me lo disabilità solo e mi ci fa i buchi e poi io a casa me lo smonto e ci metto la canna? La macchina potrebbe fumare?grazie mille e scusatemi... E complimenti a tutti siete bravissimi

Inviato

Fare i buchi significa rovinare il fap, ma e comunque una soluzione. Per il tubo , dovresti comprare uno che abbia gli attacchi per le sonde di temperatura e per il sensore pressione differenziale.

  • Like 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...