Matteo francucci Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Ragazzi alcuni giorni fa vi avevo chiesto su come intervenire per togliere il fap.... Dato che A delphi 3.5 si può fare tranquillamente con attrezzature ufficiali...sono andato a chiedere ad un meccanico che fa mappature se me lo faceva e come. Io avrei voluto toglierlo meccanicamente sostituendolo con una canna dritta e elettronicamente, invece lui lo disattiva elettronicamente ma meccanicamente fa solo tre buchi passanti da un centimetro all interno del particolato!! Una zozzata vero? Ma se lui me lo disabilità solo e mi ci fa i buchi e poi io a casa me lo smonto e ci metto la canna? La macchina potrebbe fumare?grazie mille e scusatemi... E complimenti a tutti siete bravissimi
enzopezzano Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Fare i buchi significa rovinare il fap, ma e comunque una soluzione. Per il tubo , dovresti comprare uno che abbia gli attacchi per le sonde di temperatura e per il sensore pressione differenziale. 1
alien2011 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 se la macchina funziona perfettamente a livello di turbo egr e iniettori non dovrebbe fare fumo. 1
Infinity Performance Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 Il lavoro più coretto sarebbe mettere tubo vuoto con predisposizione per le sonde ed eliminare la gestione sulla ecu 2
alien2011 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 quoto infinitiperformance 4 buchi non bastano anche se li fai con la punta del 14 è sempre maglio il tubo............ 2
Infinity Performance Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 Tra l'altro raffreddi meglio il turbo ecc... 1
Matteo francucci Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Inviato 22 Ottobre 2014 Grazie ragazzi siete gentilissimi.... Domani svuoto poi vi faccio sapere
Messaggi raccomandati