Vai al contenuto

Attenzione: In data Giovedì 20 Novembre 2025 i nostri servizi saranno limitati al 30%, il servizio non sarà garantito nei tempi di consegna previsti.

Please note: On Thursday, November 20, 2025, our services will be limited to 30%, and delivery times will not be guaranteed.

Atención: El jueves 20 de noviembre de 2025, nuestros servicios estarán limitados al 30% y no se garantizarán los plazos de entrega.

galletto 1250

Messaggi raccomandati

Inviato

chi mi spiega quando si scrive un file con la 1250 cosa devo vedere sul pc,

1)cancellazione barra rossa avanzameto al 100%

2)scrittura barra rossa

3)chiusura ok

è cosi ?ciao e grazie

Inviato
yesss...

E' proprio così,anche se in effetti a volte anche se ti dice ok la ecu è bloccata...

:lol::lol:

Inviato

E' capitato,ragazzi...fidatevi...

Chiusura centralina...ok

e la ecu è piantata :shock:

Tra l'altro colgo l'occasione per dire che su due vetture con lo strumento originale,entrambe le ecu edc15C7 ed edc15P risultavano chiuse correttamente ma mi è toccato ricorrere alla dissaldatura ed alla scrittura della flash tramite programmatore di eeprom :shock:

Inviato
E' capitato,ragazzi...fidatevi...

Chiusura centralina...ok

e la ecu è piantata :shock:

Tra l'altro colgo l'occasione per dire che su due vetture con lo strumento originale,entrambe le ecu edc15C7 ed edc15P risultavano chiuse correttamente ma mi è toccato ricorrere alla dissaldatura ed alla scrittura della flash tramite programmatore di eeprom :shock:

azz quindi anche l'ori si pianta..........kissà con i nuovi come andrà a finire!!! :shock: