Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

galletto 1250

Messaggi raccomandati

Inviato

chi mi spiega quando si scrive un file con la 1250 cosa devo vedere sul pc,

1)cancellazione barra rossa avanzameto al 100%

2)scrittura barra rossa

3)chiusura ok

è cosi ?ciao e grazie

Inviato
yesss...

E' proprio così,anche se in effetti a volte anche se ti dice ok la ecu è bloccata...

:lol::lol:

Inviato

E' capitato,ragazzi...fidatevi...

Chiusura centralina...ok

e la ecu è piantata :shock:

Tra l'altro colgo l'occasione per dire che su due vetture con lo strumento originale,entrambe le ecu edc15C7 ed edc15P risultavano chiuse correttamente ma mi è toccato ricorrere alla dissaldatura ed alla scrittura della flash tramite programmatore di eeprom :shock:

Inviato
E' capitato,ragazzi...fidatevi...

Chiusura centralina...ok

e la ecu è piantata :shock:

Tra l'altro colgo l'occasione per dire che su due vetture con lo strumento originale,entrambe le ecu edc15C7 ed edc15P risultavano chiuse correttamente ma mi è toccato ricorrere alla dissaldatura ed alla scrittura della flash tramite programmatore di eeprom :shock:

azz quindi anche l'ori si pianta..........kissà con i nuovi come andrà a finire!!! :shock: