MR.Cartechnology Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Salve ragazzi vi allego il file della mappatura fatta su una audi a3 8p del 2004 2.0 TDI dati centralina Bytes: FFFFF Checksum: A7D0 Marca: Bosch Num. HW: 0281011892 Num. SW: 1037372603 Il veicolo stenta a partire sia a freddo e sia a caldo Sostituita batteria da 72 con una da 100 eseguendo una piccola modifica sul portabatteria Il veicolo ha un consumo molto alto - 8/9 litri ogni 100 km . Qualcuno di voi molto piu esperto del sottoscritto sarebbe cortese e dare un occhiata ? Grazie a tutti provaaudi1.rar
PINOTUNING Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/35757-installazione-fgtech-galletto-v54/#entry258275 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/35757-installazione-fgtech-galletto-v54/#entry258275 è la stessa ??
max37 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 certo nrg che hai problemi ci sono molti errori e incrementi eccessivi.. capisco pure che chi l'ha fatta si è divertito solo a copiare senza capire o sapere cosa stava copiando .. metti ori e vedrai che non hai più i problemi che hai adesso ..dopo che hai verificato che funziona originale perchè è normale che funziona visto il lavoro fatto in questo file !!! ti fai un lavoro magari con incrementi minori e ti fai le tue prove e vedrai che la macchina funzionerà .. 1
MR.Cartechnology Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) non è questione di non averlo salvato.. ma il veicolo era gia mappato e quindi o rimedio io l originale dal forum e lo tiro su o niente.. cmq il veicolo và molto bene.. è una scheggia.. l unico problema è che consuma un pochino tanto.. il problema della partenza a caldo l ho risolta con soft apposito ... dite di mettere l originale ? Modificato 15 Ottobre 2014 da NRG
max37 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 credimi va una scheggia forse e dico forse oggi ma domani ?? io dico che si rompe !! se fosse un lavoro che dovrei fare io rifarei bene la mappa .. poi a parte scheggia o no tu devi dare anche una garanzia che un lavoro fatto bene duri nel tempo e che comunque non gli faccia fare 10km al litro !! se vuoi consumare così tanto tanto vale che compri un benzina da 200 cv !!! metti originale se vuoi un consiglio oppure rifai la mappa .. poi questo è il mio parere personale magari aspetta che altri ti diano il loro parere ma non credo possa essere tanto migliore del mio .. ciao 1
Messaggi raccomandati