elvis75 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 buonasera a tutti ho scritto settimana scorsa per il blocco ecu della centralina della mia 5008 postando i file sia originale che modificato da un preparatore, visto che molti di voi mi hanno detto che il blocco era causato dai due file non compatibili e che hd e sw non erano uguali (anche io ho pensato quello ) ho contattato il preparatore lui mi dice che il file non ha lo stesso hd e sw perche' fatto con cmd che cambia la criptatura e quindi lo rinomina con numeri diversi dall'originale domanda...... e' vero questo ??? perchi non ha visto i file li posto nuovamente grazie in anticipo a chi mi togliera' questo dubbio peugeot 5008 163cv hw9666912580 sw9666912580 upgsw9678893780.rarkess_508_165Delphi DCM3.5 PSA.mod
elvis75 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 quello compresso in rar poi ce scritto mod
elvis75 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 spiego meglio quello compresso in rar e' l'originale letto da me l'altro e' quello datomi dal preparatore fatto sulla base dell'originale grazie
elvis75 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 nessuno riesce a darmi una spiegazione
genlig Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 elvis75 il primo post già è stato chiuso. poi questa è una presentazione ho una richiesta.. hai le idee un po confuse leggiti il regolamento!!! il tuo elaboratore se ha inchiodato la ecu ti deve risolvere il problema le domande che fai qua falle al tuo preparatore e se non l'avesse ancora sboccata fattela sbloccare nel caso in cui non vuoi avere niente a che vedere con il tuo preparatore visita servizio elaboratori del forum che ti risolveranno il problem. 1
elvis75 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 a parte genling che non voglio disturbare, ce qualcuno che ne capisce e puo rispondere ho scritto su questo forum propio per capire se il preparatore mi sta dicendo il vero o mi sta prendendo in giro grazie a tutti
massimiliano83 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 io penso che la cosa nn sia logica criptatura ???? genlig la dice giusta ma penso che il problema sia di cecksum se leggi con uno strumento devi scrivere con lo stesso
elvis75 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Inviato 18 Ottobre 2014 la mia domanda non era questa, mi spiace che nessuno ha compreso il mio quesito comunque grazie lo stesso io il file l'ho letto e scritto con kess v2
ket79 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 non so se hai poi risolto il problema, ma mi sembra strano che un preparatore faccia un lavoro del genere, secondo hai preso un file e l'hai buttato in macchina senza sapere cosa fosse, i due file non c'entrano niente l'uno con l'altro
Messaggi raccomandati