fonzi5 Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 perché mi da errore col gallo2 clo a questa centralina allego foto
PINOTUNING Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Di che anno è la vettura ?? Probabile che sia una Spansion
PINOTUNING Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Comunque il virtuale re ad lo dovrebbe fare ! Forse Non ha il file in banca dati Di che anno è la vettura ?? Probabile che sia una Spansion Comunque dovrebbe fare la lettura virtuale ! Forse gli manca Il file in banca dati !
Infinity Performance Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Che anno è la car?, hai selezionato il giusto protocollo? Non è solo una questione di lettura ma anche di id perché non la identifica neanche come deve
PINOTUNING Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Che anno è la car?, hai selezionato il giusto protocollo? Non è solo una questione di lettura ma anche di id perché non la identifica neanche come deve si è vero infatti nei fare ID si vedono solo dei trattini
fonzi5 Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Inviato 12 Ottobre 2014 anno 2007 possibile che non legge ho usato 2 protocolli ma non va
Infinity Performance Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 ha problemi il tuo programmatore...in bdm dovrebbe andare
Ethilene Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Apri la ecu e ti attacchi alle piazzole saldandole o tramite aghi a molla ...che ti consiglio nel caso tu non sia pratico! Se hai un altro strumento prova comunque prima a rileggere da seriale, tipo un mpps qualsiasi.
eobdexpression Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 perché mi da errore col gallo2 clo a questa centralina allego foto Hai un problema alla kline oppure al segnale can al programmatore fgtech galletto che utilizzi questo proprio perchè ci sono cloni e cloni ma i componenti interni della scheda variano ed anche il prezzo proprio per questo motivo comunque potresti provarla a fare in bdm a banco con la dima e l'apposito schedino con aghi a molla magneti marelli quello con gli aghi più piccoli e successivamente vedi se và.............Perchè se non puoi farla nemmeno a banco che ti da errore e non ti fa entrare hai anche problemi con la can del bdm pertanto è consigliato di cambiare programmatore direttamente
jared_poe Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 Anche io ho avuto problemi con la lettura di una meriva con gallo v48, se non mi sbaglio legge un file sbagliato, vai di bdm e sei sicuro
Messaggi raccomandati