PINOTUNING Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Salve ragazzi vorrei chiedervi se voi avete il mio stesso problema io ho un Gallo v48 clone e un v54 e ogni volta che leggo in bdm o in jtag la lettura della eeprom è sempre diversa ad ogni rilettura successiva , se apro i file in esadecimale noto che cambia sempre in alcuni punti ho contattato un amico che ha il v53 è dice di avere lo stesso difetto !!! ora mi chiedo se i miei Galli (con patate) sono tutti difettosi oppure anche voi avete questo problema ? forse è qualche componente difettoso o qualche resistenza di valore errato che crea questo problema ? pero' è strano che 2 ardware completamenti diversi fanno lo stesso errore in lettura azz !! voglio precisare che mpc e flash vengono letti sempre bene , il problema riguarda solo la lettura della eeprom
pierluigi Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Cavoli nn ci ho mai fatto caso pure io ho v48 e v53 xo molte volte sempre sulla e2p ho fatto più letture e scritture anche riscrivendo nn il primo file letto ma il secondo è il terzo quindi nn credo che lo facciano ho anche riscritto bk completo letto col 48 col il53 bo devo controllare
PINOTUNING Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 Quando faccio la lettura in BDM ne faccio sempre un paio Per sicurezza , e ho notato il difetto !! Se hai la possibitá puoi fare qualche prova con il tuo E mi fai sapere Grazie
giasan Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Cavoli nn ci ho mai fatto caso pure io ho v48 e v53 xo molte volte sempre sulla e2p ho fatto più letture e scritture anche riscrivendo nn il primo file letto ma il secondo è il terzo quindi nn credo che lo facciano ho anche riscritto bk completo letto col 48 col il53 bo devo controllare su quale ecu il gallo fa il bk completo.
PINOTUNING Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Inviato 11 Ottobre 2014 Quindi nessuno ha questo problema ?? Tengo a precisare che il problema riguarda ecu Marelli !! In pratica la lettura della EEPROM differisce Solo di 2 bit anche confrontandola con Una lettura fatta con BDM 100
Messaggi raccomandati