berry.2000 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Salve, una cosa davvero strana...Ho provato a escludere il fap sia con Ecusafe che con Volta selezionando il driver della Peugeot/Citroen ma nessuno dei due software effettua modifiche su questo file, qualcuno riesce a spiegarmi il perché? Scusate, non avevo allegato il file... LANCIA PHEDRA ORI.rar
berry.2000 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 La domanda era come mai su tutte le altre Phedra 2.2 con centralina edc15 c2 le fanno i software, questa no
yago54 Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 xchè ci vuole un software professionale, che costa solo un pochino di più di ecusafe o volta e bisogna anche essere un pochino bravini ad usarlo tutto qui'.....
Infinity Performance Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Quel file si fa a mano e risolvi il problema
yago54 Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 a lui non interessa farlo a mano, chiede xchè alcuni software lo fanno, e xchè ecusafe e volta non lo fanno: e credo che la risposta giusta sia quella data nel post precedente.
berry.2000 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 No, mi spiego meglio....ho altri file di Phedra 2.2 con edc15 c2 uguali identici praticamente a quest'altra Phedra, quindi su questi file i software lavorano bene, solo su questo non fanno nessuna modifica, a questo punto mi domandavo perché questa differenza visto che i file sono praticamente uguali...
baraldino Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Perché non roconoscono il firmware Il file è simile e a te sembra quasi uguale mentre al Sw no 1
Infinity Performance Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Ecco perchè dicevo bisogna farlo a mano....è una problematica nota anche su altre ecu
gatto2 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 questa neanche lo swiftech la fà si fà solo a mano !
Messaggi raccomandati