Vai al contenuto

Confronto Mappatura Ori E Mod Fiat Multipla 1900 105Cv

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, devi  postare anche il file originale, seno nn possiamo fare il confronto 

;)

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, allora posso consigliarti di modificare anche il limitatore rail, altrimenti nn ha senso alzarlo nella gestione. L'iniezione ha una modifica strana, come se fosse stata copiata da un altra mappa, oppure se hai seguito un tuo ragionamento non metto bocca :)

Per il resto con queste mod, l'incremento nn sara un gran che, ci sno mappe fuori driver da modificare, e devi fare anche Arrichimento, i tempi e la gestione turbo o gestione pressione turbo.

;)

Inviato

ciao jonny ciao a tutti

i tempi, intendi iniezione (parzializzato map2) (boost x rpm) (3) se si non capisco di quanto li devo incrementare poi ho visto che su questa mappa all interno ci sono 3 schede come posso modificare questa mappa

per quanto riguarda il turbo di quanto si puo' alzare per non rischiare di fare danni

grazie raga

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao Thomas, vorrei farti una domanda, ma hai mai fatto un corso di rimappatura? Te lo dico perche secondo me avresti bisogno di alcune basi, prima di cimentarti in questo mondo... altrimenti rischieresti di far danni, o di nn avere i risultati immaginati.