thomass Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 salve a tutti ho rimappato questa centralina e volevo sapere cosa ne pensavate sarei contento di avere un vostro parere grazie a tutti in anticipo ecu mod.MOD
Ospite j0nj0nny Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao, devi postare anche il file originale, seno nn possiamo fare il confronto
thomass Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 ciao j0nj0nny non me la fa caricare perchè?
thomass Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 posto di nuovo ori e mod scusa multipla ori.MODecu mod.MOD
Ospite j0nj0nny Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Ciao, allora posso consigliarti di modificare anche il limitatore rail, altrimenti nn ha senso alzarlo nella gestione. L'iniezione ha una modifica strana, come se fosse stata copiata da un altra mappa, oppure se hai seguito un tuo ragionamento non metto bocca Per il resto con queste mod, l'incremento nn sara un gran che, ci sno mappe fuori driver da modificare, e devi fare anche Arrichimento, i tempi e la gestione turbo o gestione pressione turbo.
thomass Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 ciao jonny ciao a tutti i tempi, intendi iniezione (parzializzato map2) (boost x rpm) (3) se si non capisco di quanto li devo incrementare poi ho visto che su questa mappa all interno ci sono 3 schede come posso modificare questa mappa per quanto riguarda il turbo di quanto si puo' alzare per non rischiare di fare danni grazie raga
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Ciao Thomas, vorrei farti una domanda, ma hai mai fatto un corso di rimappatura? Te lo dico perche secondo me avresti bisogno di alcune basi, prima di cimentarti in questo mondo... altrimenti rischieresti di far danni, o di nn avere i risultati immaginati.
thomass Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Ciao jonni No purtroppo nessun corso Perche ho detto qualche cavolata molto grande
Messaggi raccomandati