Tuning Garage Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 salve qualcuno potrebbe aiutarmi sul funzionamento dem bdm mi da sempre errore di comunicazione o errore di alimentazione chi puo aiutarmi?
PINOTUNING Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 stai parlando del bdm 100 ? prova a spiegarti meglio di quale ecu stiamo parlando ?? i collegamenti sono giusti ? scusa le troppe domande ma se non spieghi meglio il problema nessuno puo' aiutarti posta qualche foto ecc...
Ospite sergioT Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 il dispositivo funziona se prima di lanciare il programma è tutto collegato, anche la centralina e alimentato con 12 volt. una volta lanciato non devi più fare nessuna operazione ne di collegamento ne di alimentazione.
Tuning Garage Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 salve ho collegato il bdm100 con la dima al pc e ho posizionato una ecd16 di una mercedes c220 del 2004 ma mi da sempre lo stesso errore o alimentazione assente o errore di comunicazione
Messaggi raccomandati