Vai al contenuto

centralina iaw 16f

Messaggi raccomandati

Ospite carsuz
Inviato

salve devo fare una mappatura auna centralina iaw 16f e devo sost con una 8f senza codice.si puo' togliere il codice e come.inoltre avete un file per una soft mappatura.grazie a tutti :mrgreen:

• 2 settimane dopo...
Ospite cinqsport
Inviato
salve devo fare una mappatura auna centralina iaw 16f e devo sost con una 8f senza codice.si puo' togliere il codice e come.inoltre avete un file per una soft mappatura.grazie a tutti :wink:

Ciao non ho capito bene cosa devi fare...Pero credo che hai un fire monopoint portato a multipoint.Giusto?Fammi sapere cosi vediamo se riesco ad aiutarti dato che anche io ho fatto questa modifica.Saluti

Ospite carsuz
Inviato

ciao grazie per il tuo interessamento,io monto una 8f senza codice per un fire multipoint volevo montare una 16f solo perche' sto facendo esperienza con le mappature e non volevo toccare l'originale, ma ovviamente non parte ha il codice e per toglierlo devo acquistare un programmatore upa monta il HC11F1 non progarmmabili con il willem.hai qualche consiglio? adesso devo uscire come posso ti rispondo ciao :wink: