metropolis Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Salve Ragazzi, ho bisogno di alzare il minimo a questa auto, qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie mille il minimo dovrebbe essere attorno ai 700/800 giri...allego il file originale orybH572 S040.rar
metropolis Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 in che senso altri problemi? ho bisogno di alzare il minimo per delle esigenze particolari che ha il propietario non per problemi all'auto
Ospite sergioT Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 quale minimo???? a caldo?? a freddo?? dopo l'avviamento?? col condizionatore inserito??? senza condizionatore??? col cambio automatico?? con la vettura in movimento?? con vettura ferma??
metropolis Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 Minimo a caldo e a freddo a vettura ferma.....niente aria condizionata e niente cambio automatico dopo l'avviamento
metropolis Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 Nessuno può aiutarmi? ho chiesto una cosa cosi difficile?
Messaggi raccomandati