elvis75 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Buongiorno a tutti sono elvis lavoro nel settore auto come tecnico e meccanico mi sto avvicinando alla rimappatura da qualche mese ho letto la mappa della mia auto 5008 163 cv delphi dcm 3.5 cin kess v2 versione 2.06 tutto regolare ho spedito la mappa a un noto preparatore in quanto volevo un lavoro affidabile durante la scrittura il kess mi hadato un messaggio di errore mi ha chiesto di fare un recovery ho provato ma niente non dialoga piu' la mia domanda il file che mi ha dato era compatibile ?? in quanto i seriali non erano uguali ,prima di caricarla l'ho chiamato e chiesto conferma lui mi ha detto che era stata fatta in base alla mia ori e che il problema era del mio clone CHIEDO A VOI UNA CONFERMA CHE SIETE PIU' ESPERTI vi posto le mappe sia l'originale che la mod GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI DARA CONFERMA SIA IN POSITIVO CHE IN NEGATIVO Saluti elvis kess_508_165Delphi DCM3.5 PSA.modpeugeot 5008 163cv hw9666912580 sw9666912580 upgsw9678893780.rar
Gianluca84 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Non ho modo di vedere la mappa ma probabilmente dipende dall'interfaccia o da qualche operazione sbagliata anche se kess ti guida passo passo.
Gianluca84 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Se i file sono diversi il discorso è diverso allora. Quando avevo il clone su delphi ho avuto problemi ma a me lo faceva anche in lettura quindi presumo che se hai letto bene il kess funziona su quelle ecu. Hai provato a riscrivere l'ori da capo?
elvis75 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 prima di tutto grazie per la risposta avevo sentore che il file datomi da lui non centrava niente comunque ho provato a riscrivere l'originale ma non lo prende piu'
elvis75 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 prima di cominciare la scrittura il kess ti propone la mappa originale in alto a destra e quella che devi scrivere in basso a destra e non cera neanche un numero che si assomigliava anche l'hardware era diverso per quello secondo me si e' bloccata io adesso sono in panne con la centralina solo che volevo conferma del file diverso
elvis75 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 non fatto tante centraline ma la mia l'avevo gia letta e scritta correttamente
elvis75 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 se avete titanium o qualche altro programma riuscite a darmi l'dentificativo del file che mi hanno dato grazie
max37 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 i due file sono diversi e un noto preparatore non può fare di questi sbagli !!! comunque se scrivi l'originale dovrebbe sbloccarsi io non l'ho ancora comprato ma ho sentito dire a molte persone che lo usano che questo kess è un mostro di attrezzo ...dopo avere letto che hai usato questo kess ho voluto aprire i due file ma era quasi scontato che era li il problema... mi sa che me ne compro uno so che fa anche bene edc17 e altre stranezze che non si chiamano bosch
elvis75 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 grazie per la risposta questo noto preparatore si e' preso anche 150 eurini per sto lavoro il problema e' che l'originale non me la fa' piu scrivere con il kess v2 dovrei provare con il k-tag ma non ho lo schema di collegamento tu per caso cel'hai se si potresti passarmelo grazie saluti elvis
eobdexpression Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 La colpa è semplicemente del file che ti ha dato proprio perchè cambia hardware e software che non centrano nulla con il file originale che hai letto tu pertanto fatti rimborsare i 150 euro e fatti sistemare il problema da lui stesso dato che è un esperto...........
Infinity Performance Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Assurdo scrivere un file diverso su una ecu del genere comunque c'è il modo per riprenderla
elvis75 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 mi potete spiegare come ? prima di mandare a quel paese il tipo devo essere sicuro di quello che dico
eobdexpression Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 mi potete spiegare come ? prima di mandare a quel paese il tipo devo essere sicuro di quello che dico Il modo per riprenderla è intervenire con programmatore in modalità bdm a banco pertanto la si riprende tranquillamente
elvis75 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 ciao io sono zona milano tu sei in zona?? e' sei in grado di recuperarla ?? grazie
Messaggi raccomandati