Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti sono elvis lavoro nel settore auto come tecnico e meccanico mi sto avvicinando alla rimappatura da qualche mese

ho letto la mappa della mia auto 5008 163 cv delphi dcm 3.5 cin kess v2 versione 2.06 tutto regolare

ho spedito la mappa a un noto preparatore in quanto volevo un lavoro affidabile

durante la scrittura il kess mi hadato un messaggio di errore mi ha chiesto di fare un recovery ho provato ma niente non dialoga piu'

la mia domanda il file che mi ha dato era compatibile ?? in quanto i seriali non erano uguali ,prima di caricarla l'ho chiamato e chiesto conferma lui mi ha detto che era stata fatta in base alla mia ori e che il problema era del mio clone

CHIEDO A VOI UNA CONFERMA CHE SIETE PIU' ESPERTI

vi posto le mappe sia l'originale che la mod

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI DARA CONFERMA SIA IN POSITIVO CHE IN NEGATIVO

Saluti elvis

kess_508_165Delphi DCM3.5 PSA.mod

peugeot 5008 163cv hw9666912580 sw9666912580 upgsw9678893780.rar

Inviato

Se i file sono diversi il discorso è diverso allora. Quando avevo il clone su delphi ho avuto problemi ma a me lo faceva anche in lettura quindi presumo che se hai letto bene il kess funziona su quelle ecu.

Hai provato a riscrivere l'ori da capo?

Inviato

prima di tutto grazie per la risposta avevo sentore che il file datomi da lui non centrava niente

comunque ho provato a riscrivere l'originale ma non lo prende piu'

Inviato

prima di cominciare la scrittura il kess ti propone la mappa originale in alto a destra e quella che devi scrivere in basso a destra

e non cera neanche un numero che si assomigliava anche l'hardware era diverso per quello secondo me si e' bloccata

io adesso sono in panne con la centralina

solo che volevo conferma del file diverso

Inviato

i due file sono diversi e un noto preparatore non può fare di questi sbagli !!! comunque se scrivi l'originale dovrebbe sbloccarsi io non l'ho ancora comprato ma ho sentito dire a molte persone che lo usano che questo kess è un mostro di attrezzo ...dopo avere letto che hai usato questo kess ho voluto aprire i due file ma era quasi scontato che era li il problema... mi sa che me ne compro uno so che fa anche bene edc17 e altre stranezze che non si chiamano bosch 

Inviato

grazie per la risposta questo noto preparatore si e' preso anche 150 eurini per sto lavoro

il problema e' che l'originale non me la fa' piu scrivere con il kess v2 dovrei provare con il k-tag ma non ho lo schema di collegamento tu per caso cel'hai se si potresti passarmelo grazie

saluti elvis

Inviato

La colpa è semplicemente del file che ti ha dato proprio perchè cambia hardware e software che non centrano nulla con il file originale che hai letto tu pertanto fatti rimborsare i 150 euro e fatti sistemare il problema da lui stesso dato che è un esperto...........

Inviato

mi potete spiegare come ? prima di mandare a quel paese il tipo devo essere sicuro di quello che dico

Il modo per riprenderla è intervenire con programmatore in modalità bdm a banco pertanto la si riprende tranquillamente 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...