Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

AIUTO BMW 530D!!!

Messaggi raccomandati

Ospite PROG2007
Inviato

salve a tutti, sono nuovo di questo forum,ho fatto la rimappa per la mia auto, una bmw 530d del 2004 194 cv, volevo sapere prima di inserirla nella centralina se e' corretto il checksum.....allego ori e mod, ringrazio a tutti coloro che mi potranno dare una risposta

saluti da Antonio

bmwori_mod.rar

Ospite numeridacirco
Inviato

cks ok!

Ospite PROG2007
Inviato

salve grazie per i consigli, l'ho messo sulla mia auto e adesso la mia auto vola, frizione perfetta, allungo micidiale!ringrazio l'utente di questo forum che mi ha fatto questa mappa!i migliori soldi spesi!!

x Gioan, l'ho letta e scritta con edc15/16 1250, e' una 530d E39!!

saluti da Antonio!

Inviato
salve grazie per i consigli, l'ho messo sulla mia auto e adesso la mia auto vola, frizione perfetta, allungo micidiale!ringrazio l'utente di questo forum che mi ha fatto questa mappa!i migliori soldi spesi!!

x Gioan, l'ho letta e scritta con edc15/16 1250, e' una 530d E39!!

saluti da Antonio!

1250 ori oppure altro??? :mrgreen::shock::lol:

Ospite numeridacirco
Inviato

1250 ori oppure altro??? :mrgreen::shock::lol:

Inviato
1250 ori oppure altro??? :shock::lol::lol:

sei tremendo pero'!

Ospite PROG2007
Inviato

il gallo non e' ori, da quando l'ho acquistato non mi ha mai dato problemi, ho fatto anche una idea 1.3 mjet, 37 minuti di scrittura pero' tutto ok!!!saluti

Inviato

mannaggia a te......non dovevi dire che era un clone...... ma dovevi dire che era un ori........uff ecco mo nessuno mi risponde!!!! :twisted:

se ti si bloccava la ecu subito ti chiedevano a raffica: è un clone??? tu rispondevi si .......e subito dicevano: ecco le solite cineserie e mondezza varia.

:twisted: GRRRRRR prossima volta dici sempre che è originale!!! :mrgreen::mrgreen::lol:

Ospite PROG2007
Inviato

ok dalla prossima volta dico che ho speso i 1000 e passa euro per l'ori!! :twisted: