Ospite PROG2007 Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 salve a tutti, sono nuovo di questo forum,ho fatto la rimappa per la mia auto, una bmw 530d del 2004 194 cv, volevo sapere prima di inserirla nella centralina se e' corretto il checksum.....allego ori e mod, ringrazio a tutti coloro che mi potranno dare una risposta saluti da Antoniobmwori_mod.rar
Ospite PROG2007 Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 salve grazie per i consigli, l'ho messo sulla mia auto e adesso la mia auto vola, frizione perfetta, allungo micidiale!ringrazio l'utente di questo forum che mi ha fatto questa mappa!i migliori soldi spesi!! x Gioan, l'ho letta e scritta con edc15/16 1250, e' una 530d E39!! saluti da Antonio!
Ospite Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 salve grazie per i consigli, l'ho messo sulla mia auto e adesso la mia auto vola, frizione perfetta, allungo micidiale!ringrazio l'utente di questo forum che mi ha fatto questa mappa!i migliori soldi spesi!! x Gioan, l'ho letta e scritta con edc15/16 1250, e' una 530d E39!! saluti da Antonio! 1250 ori oppure altro???
Ospite PROG2007 Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 il gallo non e' ori, da quando l'ho acquistato non mi ha mai dato problemi, ho fatto anche una idea 1.3 mjet, 37 minuti di scrittura pero' tutto ok!!!saluti
Ospite Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 mannaggia a te......non dovevi dire che era un clone...... ma dovevi dire che era un ori........uff ecco mo nessuno mi risponde!!!! se ti si bloccava la ecu subito ti chiedevano a raffica: è un clone??? tu rispondevi si .......e subito dicevano: ecco le solite cineserie e mondezza varia. GRRRRRR prossima volta dici sempre che è originale!!!
Ospite PROG2007 Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 ok dalla prossima volta dico che ho speso i 1000 e passa euro per l'ori!!
Messaggi raccomandati