SALVA93 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 Salve sono nuovo del forum... mi chiamo salvatore ho 21 anni sono di lecce sono meccanico da quando avevo 14 anni ... mi appassiona molto il mondo del tuning... possiedo varie attrezzature tipo ( galletto v54, mpps, bdm100 , ecc) volevo un consiglio su questa mappa di una golf 6 2.0 110 cv edc17cp14 di un mio cliente... l'auto va una favola ... se gentilmente i professionisti potrebbero dare uno sguardo... grazie mille e forum davvero stupendo =) golf 6 2.0 110 cv edc17 cp14.rar
pnausmotorsport Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 ciao ho visto la mappa... prima cosa che dà all'occhio è il limitatore rail.. di solito si fa uguale su tutta la curva! a me sembra che hai copiato gli incrementi della mappa rail su quella del limitatore pnaus
SALVA93 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 ciao pnaus e grazie per la risposta =)... se la faccio tutta uguale in termini di coppia potrei guadagnare qualcosa secondo voi? la macchina va gia perfetta vorrei solo un consiglio da voi piu esperti... potrei dargli di piu sul turbo?
SALVA93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 ciao pnaus e grazie per la risposta =)... se la faccio tutta uguale in termini di coppia potrei guadagnare qualcosa secondo voi? la macchina va gia perfetta vorrei solo un consiglio da voi piu esperti... potrei dargli di piu sul turbo?
pnausmotorsport Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 il turbo lascialo pure cosi... è gia abbastanza alto per il resto con il solo limitatore rail non guadagni niente
SALVA93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 ok grazie mille =) secondo voi a quanti cavalli corrisponde la mappa?dovrei abbassarlo il turbo secondo voi? rischio di fare danno?
SALVA93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 se monto un downpipe recupero qualche cavallo?