SALVA93 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 Salve sono nuovo del forum... mi chiamo salvatore ho 21 anni sono di lecce sono meccanico da quando avevo 14 anni ... mi appassiona molto il mondo del tuning... possiedo varie attrezzature tipo ( galletto v54, mpps, bdm100 , ecc) volevo un consiglio su questa mappa di una golf 6 2.0 110 cv edc17cp14 di un mio cliente... l'auto va una favola ... se gentilmente i professionisti potrebbero dare uno sguardo... grazie mille e forum davvero stupendo =) golf 6 2.0 110 cv edc17 cp14.rar
pnausmotorsport Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 ciao ho visto la mappa... prima cosa che dà all'occhio è il limitatore rail.. di solito si fa uguale su tutta la curva! a me sembra che hai copiato gli incrementi della mappa rail su quella del limitatore pnaus
SALVA93 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 ciao pnaus e grazie per la risposta =)... se la faccio tutta uguale in termini di coppia potrei guadagnare qualcosa secondo voi? la macchina va gia perfetta vorrei solo un consiglio da voi piu esperti... potrei dargli di piu sul turbo?
SALVA93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 ciao pnaus e grazie per la risposta =)... se la faccio tutta uguale in termini di coppia potrei guadagnare qualcosa secondo voi? la macchina va gia perfetta vorrei solo un consiglio da voi piu esperti... potrei dargli di piu sul turbo?
pnausmotorsport Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 il turbo lascialo pure cosi... è gia abbastanza alto per il resto con il solo limitatore rail non guadagni niente
SALVA93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 ok grazie mille =) secondo voi a quanti cavalli corrisponde la mappa?dovrei abbassarlo il turbo secondo voi? rischio di fare danno?
SALVA93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 se monto un downpipe recupero qualche cavallo?
pnausmotorsport Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 certo sicuro recuperi qualcosa agli alti, per la pressione turbo a memoria ricordo che sulla golf 5 era pericoloso spingersi oltre gli 80 punti di incremento, sulla golf 6 1.6 non saprei esattamente...
SALVA93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 grazie mille.. voi potete vedere da mappa se e stato escluso correttamente il dpf /egr?cmq e 2000 110 cv la macchina
pnausmotorsport Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 ah ok ricordavo 1.6 comunque se il dpf l'hai gia tolto e la macchina non accende spie vuol dire che il lavoro e fatto bene
SALVA93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 si ma lo tolto anche se non avevo problemi.. non vorrei ritrovarmi con spie accese una volta montato il downpipe
Messaggi raccomandati