Ospite stefanino Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Sera ragazzi,dopo essermi scontrato con avviamenti a caldo e chiusura egr gruppo vag,il mio capofficina domani mi ha prenotato una golf 4,e quindi edc15. l'unico dubbio sta nel checksum,ovvero: viene calcolato in automatico da ecm quando si esegue il salvataggio della nuova mappa come ho letto,o bisogna farlo a parte? grazie in anticipo
Ospite stefanino Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) intanto grazie di aver risposto. L'appuntamento del cliente per oggi è saltato,quindi non ho provato,ho preso un file ori dal foro,ho fatto una modifica(fatta male non guardare quello)e salvata,vorrei sapere se è corretto il cks,e come faccio a capire se lo è. il dubbio mi è venuto perchè ho letto che a qualcuno è successo di bloccare la centralina per cks errato,ma se gia ecm le fa in automatico le correzioni del checksum,nn capisco perche si blocchino.VW_GOLF_1900_TDI_90CV_EDC15V_0281001979.MODVW_GOLF_1900_TDI_90CV_EDC15V_0281001979.ori Modificato 1 Ottobre 2014 da stefanino
Ospite stefanino Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 eccomi ancora,altri file,in basso a destra in ecm ce una V verde,sta a significare il corretto cks? anche qui non fate caso alla mappa... skoda_octavia_campo1.ori
Messaggi raccomandati