tuniddux Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 ciao a tutti ho un problema con un alfa 159 come da titolo. montando su una nuova centralina continua a verificarsi e a rimanere accesa la spia hill holder e abs i quali non funzionano. con examiner risulta tutto ok in fiat mi dicono che il problema è la centralina. ma anche un mio collega ha constatato che la centralina è sana. ci deve essere un problema di comunicazione. come fare?????
Ospite sergioT Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 stai parlando di centralina ABS ASR???? Hai fatto una diagnosi, i fusibili sono a posto?
Ospite sergioT Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 la centralina abs montata è originale o proviene da altra vettura (esempio da demolizione) la centralina motore è originale o proviene da altra vettura?
Gianluca84 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Ma hai già sostituito la centralina motore? Controlla i cablaggi. Capitata una cosa simile a me, andava in avaria l'impianto frenante e il cambio automatico non cambiava più. Inoltre l'auto restava in recovery.
Messaggi raccomandati