roby71 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Salve ragazzi, qualcuno sa dove si trova il limitatore che blocca i giri a 2000 quando l'auto parte? Vorrei avere uno spunto in partenza piu' aggressivo, l'auto l'ho rimapppata e va benissimo, ma in partenza la sento limitata come l'originale. Si puo' agire sullo stacco della frizione? Allego file ori aspetto vostre indicazioni Grazie Saluti 1037365184.Bin1037365184.zip
roby71 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 scusate, sto chiedendo solo un aiuto, non una mappatura, possibile che nussuno risponde? devo consegnare l'auto e non ho molto tempo.... c'e' un'anima pia che risponde?
lupotto Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 i più esperti del forum ti direbbero che minimo dovresti postare il files mod, per ricevere un aiuto, io dovrei consultare un ols ma non riesco in tempi veloci, a presto. P.s. (sempre che ols corrisponda a questa elettronica).
roby71 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 ciao, non credo che serva il mod, a me serve solo avere l'indirizzo della mappa o del limitatore che limita i giri a 1500 in partenza e questo c'e' in mappa anche da ori
enzopezzano Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Se hai attrezzatura ufficiale chiama in assistenza e loro ti aiutano.
enzopezzano Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Questo non per essere scortese, ma le richieste tutto e subito io non le digerisco bene. Poi se sai che l' indirizzo c'è in mappa, dovresti sapere anche dove si trova e come sbloccare il limitatore. Tralasciando l' aspetto economico.
roby71 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 mi dispiace che la prendi cosi...... io ho chiesto con tanto di cortesia e non con la pretesa.... sono solo in difficolta' e volevo uscirne senza fare brutta figura
roby71 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 poi se anche in questa sezione del forum si paga.......allora e tutto un'altro discorso.....
roby71 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Inviato 23 Settembre 2014 che dire..... sono iscritto da 4 anni, ma sto notando che lo spirito iniziale di questo forum si e' perso......
roby71 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Inviato 25 Settembre 2014 come volevasi dimostrare........nessuno che commenta!! in modo positivo pero'.....io ho sempre lo stesso problema... ho provato di tutto ma non trovo la mappa che regola a quanti giri deve sfrizionare il motore.....
Messaggi raccomandati