Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

qualcuno sa dove si trova il limitatore che blocca i giri a 2000 quando l'auto parte?  Vorrei avere uno spunto in partenza piu' aggressivo,  l'auto l'ho rimapppata e va benissimo, ma in partenza la sento limitata come l'originale.  Si puo' agire sullo stacco della frizione?

Allego file ori

aspetto vostre indicazioni

Grazie

Saluti  

1037365184.Bin1037365184.zip

Inviato

scusate, sto chiedendo solo un aiuto, non una mappatura, possibile che nussuno risponde?

devo consegnare l'auto e non ho molto tempo....

c'e' un'anima pia che risponde?

Inviato

i più esperti del forum ti direbbero che minimo dovresti postare il files mod, per ricevere un aiuto, io dovrei consultare  un ols ma non  riesco in tempi veloci, a presto.

P.s. (sempre che ols corrisponda a questa elettronica).

Inviato

ciao,

non credo che serva il mod, a me serve solo avere l'indirizzo della mappa o del limitatore che limita i giri a 1500 in partenza e questo c'e' in mappa anche da ori

Inviato

Questo non per essere scortese, ma le richieste tutto e subito io non le digerisco bene. Poi se sai che l' indirizzo c'è in mappa, dovresti sapere anche dove si trova e come sbloccare il limitatore. Tralasciando l' aspetto economico.

Inviato

mi dispiace che la prendi cosi...... io ho chiesto con tanto di cortesia e non con la pretesa....

sono solo in difficolta' e volevo uscirne senza fare brutta figura
Inviato

come volevasi dimostrare........

nessuno che commenta!! in modo positivo pero'.....

io ho sempre lo stesso problema... ho provato di tutto ma non trovo la mappa che regola a quanti giri deve sfrizionare il motore.....