alex.patane Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 buona sera amici da qualche giorno sospetto che il mio gallo v51 stia lavorando male in lettura , la scorsa settimana o letto un fiat doblo 1.3 mtj 85cv ma mi sono accorto che il file letto con il mio gallo v51 e più grande rispetto i file letti precedentemente in fatti il file letto era di 2,56MB in fatti ecm non melo riconosce . o pensato di cercare un file con gli stessi dati ecu su forum e o trovato lo stesso file da 2mb o provato a leggere una lancia musa 1.3 mtj 90cv stessa storia file da 2,56mb qualcuno può chiarirmi le idee ???? e il mio gallo che non va o si deve impostare qualcosa ??? premetto che celo da 2anni e funziona finora a meraviglia attendo risposte grz 1000 ori.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Ciao Alex, io non ho mai usato Gallo, ma da cio che mi dici, presumo che sia un problema Hw, anche perche gallo, possiede gia una banca dati con il file originali, creandoteli virtuali. Penso proprio che sia colpa sua.... pero sentiamo meglio da chi lo possiede e lo usa.
alex.patane Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 ciao jonny grazie per la risposta premetto che il mio v51 e un clone di ottima fattura considera che lo utilizzato in bdm o obd e a sempre funzionato ora il problema e capitato da questo doblo in poi e quindi mie venuto il dubbio cmq vediamo se qualcuno risponde magari qualcuno che gli e capitato una cosa simile cmq grazie mille
ghironfa Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 nella mia ignoranza......so che la dimensione del file letto da quelle ecu è giusto.....per farlo riconoscere devi tagliarlo.....e sul forum trovi le info su come farlo....
enzopezzano Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ma il mezzo è euro4 o euro5? Tipo di centralina?
Gianluca84 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Penso che faccia una lettura virtuale e bisogna tagliare il file.
Messaggi raccomandati