Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Tuareg V10 Anno 2005 Infp


Messaggi raccomandati

Ospite maciste31
Inviato

Buongiorno a tutti volevo e spero di trovare nel forum qualcuno che ha messo già le mani se una macchina simile !

La macchina monta un 10 cilindri a v 5000 313cv con doppia ecu bosch ed16 u1 praticamente il difetto che fa e che a volte passa a 5 cilindri ho trovato la causa su una ecu perché scollegando la ecu di destrami fa lo stesso problema ....la mia domanda è questa si possono invertire le ecu ?per provare se la centralina fosse difettosa !ultima cosa ho prelevato i fail e sovrapposti sono uguali ....grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Inviato

probabilmente 1 ecu comanda 1 singola bancata 

a me non è mai capitata una macchina simile ma non vedo il problema ad 

invertire le ecu essendo uguale la mappa 

ma in diagnosi che errore da?

Ospite maciste31
Inviato

Si ogni ecu comanda una bancata ...in diagnosi mi da errore 18315 mancata connessione dati motore/motore

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...