Vai al contenuto

In Anteprima, I Nuovi 2.0 Tfsi Vag Da Oggi Rimappabili Con Cmd

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Finalmente anche i nuovi TFSI 2014 del gruppo VAG , ovvero i 1.800 e 2.000 sono rimappabili e tutti da OBD !!!!!

Notare come tutti i nuovi motori a benza del gruppo VAG montino Continental Simos 12 come ecu.

Ecco l' elenco:

2.0 TFSI 221KW CJXC SIM12 vr/w/chk CAN 
AUDI S3 2.0 TFSI 210KW CJXF SIM12 vr/w/chk CAN 
AUDI S3 2.0 TFSI 206KW CJXB SIM12 vr/w/chk CAN 
AUDI A3 1.8 TFSI 132KW CJSA-CJSB SIM12 vr/w/chk CAN 
AUDI A4 1.8 TFSI 125KW CJEB SIM12 vr/w/chk CAN 
AUDI A5 1.8 TFSI 125KW CJEB SIM12 vr/w/chk CAN 

PS Oltre a questo nell' ultima release di ieri sono state aggiunte anche tutte le ultimissime EDC17CP44 della nuova Porsche Macan e di tutti i 3.0d da 184 kw che montano su Cayenne e Panamera, anche queste già da OBD.

Modificato da Lory_Adrenalina
Ospite j0nj0nny
Inviato

Si è cmd. Pero la vedo una cosa normale, in un mondo pineno di concorrenza non si puo essere i 1° su tutto e sempre. Ci sta.....

Inviato

ma la 2.08 di alientech ha molti piu protocolli attivi per edc17 in seriale....

no stessi protocolli  per EDC17 ma CMD era uscita il 15 Agosto Alien 2 giorni fa'

si fa ID e scarichi direttamente l'ori sulla cartella del PC appena provato su EDC17C46

penso che ad oggi siano leggermente più avanti in CMD ma tra qualche mese arrivera' anche Alien

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si, siamo usciti da poco, anzi tanto di cappelli a Cmd per avere anticipato un canale sicuramente molto importante, la nostra concorrenza. Pero è questo che rende bello in nostro lavoro, la sfida e il confronto ;)

Inviato

no stessi protocolli  per EDC17 ma CMD era uscita il 15 Agosto Alien 2 giorni fa'

si fa ID e scarichi direttamente l'ori sulla cartella del PC appena provato su EDC17C46

penso che ad oggi siano leggermente più avanti in CMD ma tra qualche mese arrivera' anche Alien

Balardino scusami ma tu fai ECU id poi in base ai dati ECU prendi l ori nel database alien? Ma se fai lettura del file non è uguale?

Te lo chiedo perché su queste ho sempre lavorato in boot con kess

Inviato

Anche io ho il kess (e K-tag)

No non lo prendi dalla banca dati ma te lo scarica in automatico nella cartella dove hai fatto id pronto per essere scritto in obd senza dover aprire la Ecu