studio82 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Prima Mappa salve come da titolo volevo sapere un parere sulla mia prima mappa grazie a tutti per la collaborazione!! mappa 206 ori e mod.rar
Infinity Performance Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 E' da rifare completamente incrementi bassissimi senza alcuna logica....
studio82 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Grazie per la risposta mi aiuteresti a migliorarla??Sinceramente e la mia prima mappa..Sinceramente e la mia prima mappa..
studio82 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 Nessuno che mi da una mano?Nessuno che mi aiuta??
danilol93 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Ciao, gli incrementi a mio avviso sono irrisori, potresti aumentare parecchio di più. Prova ad aumentare un po' di più dove hai già lavorato, xkè lavorando quella dell'iniezione ottieni ottimi risultati, la pressione turbo potresti anche lasciarla come da ori
danilol93 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Per quanto riguarda l'egr non è correttisima la chiusura , o meglio hai chiuso qualche punto di troppo...
Messaggi raccomandati