Ospite Amen Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Buongiorno, ho a casa una Peugeot 206 GTI 100 kw del 2003 con il catalizzatore che fa un bruttissimo rumore di lattine che grattano, quindi lo vorrei svuotare. Dovrebbe montare una marelli 48p versione non leggibile via seriale ma solo dissaldando, in quanto ho provato con vari tools ufficiali e non e non me la fa leggere da presa. Secondo voi una volta svuotato avrò qualche tipo di problema o avaria? Grazie mille.
TONYRACING Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Buongiorno, ho a casa una Peugeot 206 GTI 100 kw del 2003 con il catalizzatore che fa un bruttissimo rumore di lattine che grattano, quindi lo vorrei svuotare. Dovrebbe montare una marelli 48p versione non leggibile via seriale ma solo dissaldando, in quanto ho provato con vari tools ufficiali e non e non me la fa leggere da presa. Secondo voi una volta svuotato avrò qualche tipo di problema o avaria? Grazie mille. Ciao, di che anno è la tua vettura ,devi solo controllare se monta una seconda lambda "la trovi dopo il catalizatore" se non è montata lo puoi svuotare tranquillamente o montare un tubo diretto, se monta la seconda lambda lo puoi fare uguale ma bisogna fare delle modifiche alla centralina e se non si riesce sulla ecu poi ti spiego come ingannare la ecu
Ospite Amen Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Eccomi con un po' di ritardo. La macchina ha la seconda sonda lambda, e siccome il catalizzatore era già deteriorato, si è gia un po' svuotato da solo, con conseguente accensione della spia problema catalizzatore e antinquinamento. Come posso fare per eliminare il dtc dato che va seriale non comunica? Esiste un emulatore per la lambda che non costi molto?
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