fabio16hf Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Salve ho processato il file letto su una zafira 1.9 120cv cod. motore z19dth Ho rimosso egr e fap con ecusafe ma l'auto dopo alcuni km accende la spia fap dicendo di rigenerare. E'stato rimosso il fap anche fisicamente. Vi allego il file originale letto in bdm e quello modificato. Chiedo gentilmente a qualcuno di controllare quello modificato e dirmi se il fap è stato rimosso completamente perchè la spia stranamente effettuando la rigenerazione automatica si spegne. Grazie file eeprom.zip
Infinity Performance Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) File fatto male da rifare completamente....non per ne parliamo per quanto riguarda la mappatura incrementi troppo elevati specialmente sul turbo Modificato 11 Settembre 2014 da Infinity Performance
fabio16hf Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 no fap.zip Letta in bdm e scritta in bdm. Riscritta in seriale(30 secondi). Cmq riallego il file processato di nuovo per la rimozione del fap. Se qualcuno mi può dire se ora va bene o darmi un aiuto. Grazie Se il fap non risulta rimosso allora ecusafe che ho usato per altre edc16 lette in bdm questa volta ha fatto cilecca!
Infinity Performance Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Anche questo file è da rifare hai anche cancellato gran parte di dtc cosa molto sbagliata a mio parere
FidodidoTuning Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Su queste si puo fare anke in modo totale disattivando le sonde temp dpf
fabio16hf Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Qualcuno potrebbe postarmi un file corretto dall'originale. Io purtroppo ho sempre lavorato con ecusafe che non ha mai sbagliato per le rimozioni dpf. Come faccio a disattivare le sonde temp e dpf?
baraldino Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Su queste si puo fare anke in modo totale disattivando le sonde temp dpfAnche scollegare il sensore pressione differenziale
Messaggi raccomandati