C_5 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Sto cercando un ingegnere meccanico per relazioni tecniche Potrebbe essere utile per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo23 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao, io sono Ingegnere Meccanico Senior.. Per curiosità che relazioni dovresti eseguire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deltaintegrale88 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ciao, sono ingegnere anch'io...incuriosisce anche me il tipo di relazioni di cui parli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C_5 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Grazie delle risposte, relazioni tecniche per omologare cerchi , la Citroen come anche altre marche per alcuni modelli datati non rilascia più i nulla osta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennyxx82 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 ciao io sono un ingegnere meccanico, che tra l'oltre opero nel settore delle trasformazioni di veicoli, principalmente la parte riguardante la carrozzeria, praticamente ho una carrozzeria industriale dove costruiamo e montiamo attrezzature su tutte le tipologie di veicoli, in merito al tuo problema mi sa che non basta una semplice relazione di un ingegnere, perchè con i nuovi adempimenti normativi il costruttore del cerchio ti dovrebbe rilasciare i documenti che attestano che il suo cerchio si può montare sulla tua autovettura, non sono sicuro che la tua MCTC accetti una semplice relazione tecnica, ma questo e poi è da verificare in logo poichè ogni ingegnere della MCTC ed ogni MCTC ha un orientamento diverso, in caso vuoi maggiori delucidazioni puoi contattarmi in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCESCOPAOLO Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Buna sera a tutti sono nuovo e scrivo per salutarvi XP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straki007 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati