Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Cerco Ori Iveco Daily 3.0 Ec16C8 Hw: 1037370676 Num. Sw: 1037370676

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve come da titolo cerco file ori iveco daily 3.0 posto il file letto dal daily che è modificato da qualche Prof della serie ci penso io a mappare (e ha fatto diversi danni al motore)

EDC16C8

Num. HW: 1037370676
Num. SW: 1037370676

anno 2006

Inviato

ho ripristinato il tuo .. credimi ci sono non so quante versioni sembrano tutti uguali invece poi non lo sono quindi meglio rimettere ori il tuo ...

P.S. complimenti per il lavoro .. saluti al preparatore .. penso che la frizione abbia messo la freccia e sorpassato il furgone in marcia... !!!

iveco.rar

Inviato

Ahahahahahah si ha anche acceso il lampeggiante durante il sorpasso! Comunque scusa come hai fatto a ripristinare il mio in ori?

Inviato

tranquillo scrivilo .. vedrai che funziona .. potrei passarti altri originali ma come ho scritto sembrano tutti uguali ma non lo sono iveco fa aggiornamenti modifiche .. con o senza egr con o senza fap con motore 2.3 cc o con motore 3.0cc e mettono magari la stessa centralina ... quindi ho pensato meglio che riscrivi il tuo .. almeno sei sicuro .. in alternativa puoi andare in officina iveco e fare rimettere ori ma costa .. quindi usa il file che ti ho fatto vedrai che va benissimo