Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera amici sapete dirmi dove posso trovare questo programma Dct Remover?? il suo costo?? e se riesco a fare  tutte le ecu....In oltre mi scuso con gli amministratore se forse ho sbagliato a scrivere questa discussione qui... ma non sapevo dove scrivere.... Saluti e buona serata

Inviato

penso ci sia più sw per eliminare i dtc comunque non troverai mai nessun sw che le farà tutte

per quanto riguarda il prezzo penso si parta dalle 2/300 euro

• 2 settimane dopo...
Inviato

edc15c7 non fa nulla infatti quando ho contattato ecuvonix inizialmente mi dicevano che il file della lancia libra in questione 1.9 jtd sw483 erano stati eliminati i dtc ed insistevano anche quando gli ho detto che l'ecm titanium me lo trova come file ori. Edc16c39 fino ad ora non mi ha dato nessun problema, edcc8 fiat stilo ho eliminato alcuni dtc e non mi ha dato nessun problema ed infine lo provato su una renault megane 110cv  renaultmeganeIIIhw626sw775 e non sono sicuro ma è una sid.... però non lo potuto testare perchè mi diceva di scriverlo in bdm. Poi sono ritornato dalle vacanze e mi è arrivata una email nella quale mi hanno detto che a breve doveva uscire un aggiornamento per rettificare questi problemi,( salve
il problema sulle edc15C7 è stato già risolto e sarà integrato nella prossima versione,
che uscirà a breve).